Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ho Incontrato il mio Angelo

E ti svelo come puoi farlo anche tu

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

A partire dal primo incontro con il proprio angelo - il cui intervento miracoloso salva da morte sicura il figlio di 7 anni - Anna sviluppa un interesse sempre più forte per le creature celesti, cercando e incontrando nella sua indagine tante altre persone che, come lei, raccontano di aver incontrato il proprio angelo: in occasione di una guarigione inspiegabile, di uno scampato incidente mortale, di una situazione penosa e irrisolvibile.

Ci sono per l'autrice circostanze e situazioni della vita di fronte alle quali l'umana ragione deve riconoscere che c'è la traccia di qualcosa - o, meglio, di qualcuno - che va "oltre" la nostra angusta sfera terrena, che ci trascende e che gratuitamente ci viene in aiuto. Una testimonianza che si intreccia alle molte storie di persone note e meno note che affermano di aver avuto l'esperienza straordinaria di incontrare un angelo.

C'è la storia di Giovanni, anche lui appassionato di angeli, che dispiaciuto per non essere riuscito ad andare a una sua presentazione, l'ha incontrata poi per caso in un'altra occasione. Ma c'è anche la vicenda dell'amica Fernanda, sicura che mai avrebbe visto il suo angelo custode. Invece un giorno, dopo aver trovato un gattino randagio legato a un palo con del fil di ferro, ha incontrato un vecchio dolcissimo che ha liberato il gattino e poi è scomparso. O la commovente rinascita di Antonio Galliano, convertitosi ormai ultracinquantenne alla via del cuore.

AUTORE

Anna Fermi - Laureata in filosofia all’Università Cattolica di Milano, ha frequentato il master per operatori della moda al DAMS di Bologna. Ha lavorato tre anni per Max Mara, per poi occuparsi di marketing editoriale a Mediaset, diventando assistente capostruttura e poi autrice di programmi televisivi. Ha ideato le tre serie del programma "Angeli" di Rete 4, condotto da Marco Liorni, e una rubrica ispirata ai libri di John Gray intitolata "Marte e Venere". Tiene incontri e seminari in tutt’Italia sui temi legati all’angelologia.Ha collaborato come giornalista a “Confidenze” e “Vera”.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 maggio 2013

Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Anna... la sua dolcezza traspare dai suoi libri

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 febbraio 2013

è una storia molto carina.. l'autrice spiega come ha fatto a incontrare il suo angelo e in cosa lui l'abbia aiutata! l ho trovato carino davvero

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 febbraio 2013

Bellissimo libro! Lo consiglio a tutti. A tutti coloro che vogliono ricongiungersi con gli angeli: mi è capitato tra le mani in libreria mentre cercavo un altro libro, per mia suocera, e mi ha permesso di capire che gli angeli esistono davvero..da anni non ho mai creduto alla loro esistenza anzi era un tema che mi faceva subito kiudere le conversazioni e invece questo libro mi ha fatto ricredere e ne sono felice. Molto chiaro, scorrevole e ti coinvolge in un secondo. E' basato su una storia vera quindi non aspettatevi un libro che vi detta delle regole" ma è un raconto incredibile che vi aiuterà tanto.L'ho letto in una sola serata. E' Bellissimo. ti lascia una sensazione positiva e una particolare carica.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su