Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Ho Letto nel Cosmo

Ricerche sulle vite passate

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,78 invece di 10,33 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 130
  • Formato: 15,5x21
  • Anno: 1991

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Claudia Ferrante è la nota sensitiva bolognese della quale è già stato pubblicato in questa stessa collana l'interessante volume « La tua vita cambierà ». La sua medianità si estrinseca in particolare attraverso la scrittura automatica, che le consente, stabilendo un contatto con l'Aldilà, di offrire un aiuto generoso e un prezioso conforto soprattutto a coloro i quali, avendo perduto persone care, si rivolgono a lei.

Inoltre, Claudia ha la particolare capacità di vedere, attraverso una entità amica che l'assiste proprio con questo compito, alcune vite precedenti delle persone che glielo chiedano, e si tratta in genere proprio di quelle esistenze che hanno un più diretto rapporto - karmico o di affinità - con l'esistenza di oggi.

L'entità che la assiste in queste ricerche è Bompensieri, medico lombardo del '700, il quale inizia di solito con le parole « Ho letto nel Cosmo... ».

È proprio questa espressione che da il titolo al volume, nel quale sono ordinatamente raccolte numerose storie di reincarnazioni, ovvero di vite passate, cosi come Bompensieri le ha viste e raccontate. Per ogni persona, infatti, le incarnazioni commentate sono in media tre o quattro: le più significative nei riguardi di quella attuale, o le più recenti. Per ogni caso, peraltro, ci sono puntuali conferme di coloro i quali si sono « riconosciuti » in tali vite o ne rivivono taluni aspetti.

Il volume è suddiviso in capitoli che raccolgono i casi stessi per argomento: sono « vite vissute » nelle quali ogni lettore potrebbe identificarsi.

Il libro è arricchito da una approfondita e interessante prefazione dello studioso Giovanni Jannuzzo, da un'ampia introduzione della stessa Claudia Ferrante, e si conclude con alcune pagine di Paola Giovetti che - come sempre - tratta l'argomento con scienza, equilibrio e buon senso.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su