A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio "Breve guida all'utilizzo di Ho'oponopono e EFT (file da scaricare video mp4)"
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio "Il Potere e la Magia del Perdono"
Tutti conosciamo EFT e Ho-oponopono. Singolarmente ci aiutano nel nostro intento di completa salute e lo faranno ancora di più e meglio se li utilizzeremo in maniera sinergica. Entrambe sono...
continua
Tutti conosciamo EFT e Ho-oponopono. Singolarmente ci aiutano nel nostro intento di completa salute e lo faranno ancora di più e meglio se li utilizzeremo in maniera sinergica. Entrambe sono tecniche energetiche che agiscono sulla programmazione dell’inconscio e si basano sulla percezione della nostra esperienza.
Nel Bambino Interiore che è in noi c’è ancora un’infanzia da vivere verso il meglio. Quello che esiste intorno a noi è l’esatto riflesso di ciò che abbiamo dentro. Se dentro abbiamo Pace, la Pace sarà intorno a noi. Se dentro abbiamo paura, sfiducia, rabbia… è ciò che troveremo lungo il nostro cammino.
Ecco il momento in cui dovrai farti il carico al 100% delle tue responsabilità. Sai di mantenere dentro di te i blocchi ed energie ferme, che se non pongono rimedio, continueranno ad alimentare altri blocchi e altre energie ferme.
Non è necessario che tu cambi niente di te stesso, non diventare qualcuno di diverso da quello che sei, soprattutto non è necessario che tu impari nulla di più di quello che sai già. Devi soltanto imparare ad amarti a tal punto da essere finalmente Te Stesso, con tutto Te Stesso! Farai venire a galla tutto ciò che già sai nella misura in cui ti sarà più utile.
Conserva solo il meglio di ciò che leggerai in questo libro "Ho-Oponopono e EFT", butta tutto ciò che non ti è affine, solo così troverai la tua verità ed essa ti renderà la libertà!
Questi due sistemi abbinati, immergendosi nelle nostre profondità ripristineranno positività, consapevolezza, fiducia, in noi e nel nostro essere, riarmonizzeranno la nostra migliore energia, spazzando letteralmente via i blocchi e le memorie, le basi dei nostri limiti, che ci impediscono di vivere una vita libera, gioiosa, serena e in piena salute.
Si, perché la sicurezza che “ciò sia impossibile” è un pensiero che affonda le radici negli schemi imperfetti che ci obblighiamo a ripetere nelle nostre vite. I muri e le sbarre che delimitano la cella nella quale ci siamo reclusi hanno un nome, un’origine e la firma di chi l’ha costruita: sono le nostre credenze. Le nostre convinzioni.
OMAGGIO ESCLUSIVO solo per chi acquista il libro "Ho-Oponopono e EFT" sul Giardino dei Libri
"Breve guida all'utilizzo di Ho'oponopono e EFT" di Bruno Zanaboni e Giovanna Garbuio
File video mp4 da scaricare - Durata: 17 minuti
Un video esclusivo in cui Bruno Zanaboni e Giovanna Garbuio spiegano dettagliatamente e visivamente l'applicazione pratica di Ho'oponopono e EFT in modo da accompagnare il lettore passo dopo passo all'applicazione efficace di quanto descritto discorsivamente all'interno del libro. Un ausilio prezioso a completamento del testo.
Potrai scaricare il file subito dopo aver acquistato il libro "Ho-Oponopono e EFT".
REGALO ESCLUSIVO Solo per chi acquista "Ho'Oponopono e EFT" su Il Giardino dei Libri
Ivan Nossa Il Potere e la Magia del Perdono
Pagine: 218 - Formato: 14x20 cm
Con questa lettura potrai scoprire la magia del perdono e a sintonizzarti sulla sua vibrazione che cambierà la tua vita. Grazie a questo libro potrai: comprendere l’importanza del perdono nella vita delle persone, far si che il perdono diventi tuo amico inseparabile, ritrovare quella pace a cui aspiri da tanto tempo, compiere un viaggio verso il tuo cuore per ritrovare la serenità e vivere un’emozione straordinaria che porterà gioia e pace nella tua vita.
Ho'oponopono è un processo di auto-miglioramento e di auto-cura molto semplice ed estremamente valido in quanto basa la sua attività sulla auto-conoscenza di se stessi. Ho'oponopono trae le sue origini dalle antiche tradizioni hawaiane ed è stato messo a punto nella sua versione individuale, conosciuta come “Ho'oponopono dell’Identità del Sé”.
Bruno Zanaboni si dedica da oltre quindici anni alla divulgazione di un “nuovo paradigma dell’essere” per accompagnare chi lo desidera a risolvere i blocchi e le convinzioni limitanti che alterano l’equilibrio energetico della persona. Da quando è diventato padre di Roberto (ora maggiorenne), ha sentito la necessità di rivolgere sempre maggiore attenzione alle problematiche legate al meraviglioso mondo dei bambini. Lavorare con loro gli ha donato la possibilità̀ di scoprire e comprendere ancora più a fondo l’essenza della natura umana in tutta la sua purezza. Nel suo primo...
Continua a leggere la Biografia di Bruno Zanaboni
Giovanna Garbuio, da sempre alla ricerca di risposte, ha cominciato a scrivere libri per capire, il suo percorso di conoscenza comincia col riordinare i pensieri e raggruppando i nuovi concetti appresi Nel 2008 è venuta a conoscenza di ho'oponopono e l'ha subito identificato come la via per vivere meglio e lasciarsi alle spalle tutte le domande! "Da un po’ di anni ho concentrato le mie ricerche sull’approfondimento della conoscenza della spiritualità hawaiana che, attraverso la sperimentazione e l’utilizzo del processo di ho’oponopono, mi ha dato tutte le risposte che finora...
Continua a leggere la Biografia di Giovanna Garbuio
libro molto carino, tecnica da provare, sicuramente è una valida alternativa a molte tecniche, la consiglio per relax. grazie, il giardino sempre consigliato
Libro molto bello ho trovato difficoltoso mettere in pratica gli esercizi probabilmente con l'ausilio di jn insegnante sarebbe più facile metterli in pratica
Interessante libro che avvicina e compara queste due tecniche per offrire una visione più ampia. Ci sono spiegazioni per mettere in pratica gli insegnamenti di queste due tecniche.
Ho comprato questo libro per curiosità. Non avevo mai letto nulla da parte di questi autori, e siccome ho conosciuto la tecnica dell'EFT grazie a Roy Martina e la pratica dell'ho 'oponopono quasi per caso, ho voluto saperne di più su come vengono impiegate assieme. Per la mia opinione personale, questo libro è un po' pesantino nella lettura. Non nei concetti, ma per come viene portato avanti. Un po' troppo dispersivo e ripetitivo degli stessi concetti per pagine e pagine. Comprendo che i due autori vogliono che certe definizioni entrino ben in mente al lettore, però l'ho trovato un po' troppo. Ad un certo punto, avrei voluto saltare e andare avanti alla parte degli esercizi, che si trova praticamente quasi a fine libro. Che sarebbe logico, dopo tutta la teoria. Ma, ripeto, per me, la teoria risulta un po troppo dispersiva e si rischia di non voler proseguire. Nel complesso, non mi ha risuonato molto, la tecnica finale elaborata dagli autori non fa per me, non riesco a integrarla col resto del mio percorso personale. Ritengo comunque che sia un libro che può interessare.
Mi serviva questo libro per fare da anello di congiunzione fra queste due pratiche che amo e ammiro. È una lettura interessante che va a completare e approfondire. Un po' faticoso da leggere
Una prospettiva differente per chi vuole farcela a non rimanere ancorato nei propri limiti o nel proprio vittimismo, spiega anche molto bene nella pratica
Uno strumento estremamente pratico per autotrattamento e molto utile come primo approccio alla pratica sia eft che Ho-oponopono. Si legge con molto molto piacere
avevo bisogno di qualcosa in più, qualcosa che andasse oltre il semplice buttare giù pastiglie, qualcosa che potesse agire nel profondo e l'ho trovato in questo libro. Ho'Oponopono è davvero potentissimo: sembra che non serva a niente, sul momento nulla cambia, ma nel corso della giornata inizierai a notare qualcosa di diverso, noterai che le cose si muovono in modo più funzionale per il tuo benessere. E' qualcosa di incredibile, lo consiglio a tutti, anche a chi si approccia per la prima volta a questa tecnica
Conosco sia EFT che Ho'Oponopono e abbinarli insieme è un'ottima idea che permette di vivere consapevolmente la propria vita e le proprie emozioni, modificandole quando ne abbiamo bisogno.
L'ho ricevuto in regalo dal sito e mi è piaciuto molto, sia per l'EFT che non conoscevo, sia per aver approfondito l'ho-oponopono, che praticavo e pratico tutt'ora.
Estremamente interessante. Scritto in modo semplice ed esaustivo illustra due meravigliose tecniche per comprendere la nostra vera natura e per vivere al meglio, la nostra vita, confidando nella perfezione del tutto.
Molto utile, tecniche che già conoscevo , ma leggendo questo libo mi ha portato ad applicarle con maggior consapevolezza utile idea regalo per operatori del settore.
Questo libro mi è stato regalato dallo staff del Giardino dei Libri che ringrazio infinitamente. Libro interessante e pieno di energia positiva. Ripuliamo ripuliamo ripuliamo per il nostro bene e per vivere una vita più serena e gioiosa come giusto che sia. Consigliatissimo.
Da qualche tempo praticavo già la tecnica ho'oponopono e di recente sono venuta a conoscenza di eft, quindi questo libro mi ha incuriosito parecchio. L'ho trovato molto interessante, scorrevole e abbastanza semplice nell'applicazione, come d'altronde lo sono già le due tecniche singolarmente. Ho trovato molti spunti interessanti e ora non resta che praticare! Il video incluso in omaggio è molto utile. Consigliato!
Studio da anni EFT e Ho-Oponopono e trovo che questo libro unisca in maniera molto interessante queste due mondi. Funziona? La risposta a questa domanda è diversa per ognuno di noi. Bisogna solo provare.
L' Ho-Oponopono e' un percorso che ci guida e ci aiuta nella nostra salute in maniera sinergica anche dell'inconscio per vivere serenamente noi stessi. Consigliato
Franca. Questo libro di Ho-oponopono e EFT è interessante. Gli autori spiegano le due tecniche e mettendole insieme costituiscono una pratica completa per il benessere fisico e mentale. Questo libro insegna tantissime cose con una semplicità meravigliosa. Ricco di esercizi pratici da eseguire subito e teoria. Grazie del vostro impegno Giovanna Garbuio e Bruno Zanaboni
Consiglio di leggere e approfondire prima le tematiche separatamente, quindi hoponopono ed eft. Scritto molto bene e aiuta a comprendere come tutto è collegato
Libro piccolo, scorrevole, scritto con semplicità, si legge velocemente. Ho trovato due cose interessanti in questo libro, che tutto sommato per chi ha già letto qualcosa su entrambi gli argomenti potrebbe risultare ripetitivo: l'idea di unire le due tecniche e la serie di esercizi nella parte finale del libro, sono un qualcosa di nuovo, esercizi semplici di facile applicazione e credo anche validi. (ho spesso riscontrato che piccole, semplici e brevi pratiche quotidiane portano benefici importanti)
Bellissimo e scorrevole:prima di tutto spiega molto bene singolarmente sia la filosfia Hawaiana dell'Ho'oponopono che la tecnica EFT,e poi descrive la loro integrazione ed i suoi usi. Meravigliose le tecniche legate al bambino interiore. Chiaro e allo stesso tempo esauriente si fa leggere in poco tempo.
Arriva diretto alla mente e al cuore. Scritto in modo semplice ed efficace, modifica la consapevolezza di chi lo legge, dopo la realtà appare molto diversa. Ho-ponopono è una tecnica favolosa e unito ad EFT diventa ancora più efficace.
Ottimo testo, da leggere se si ha già una conoscenza di base di Ho'oponopono e Eft, ottima la parte finale con la descrizione dettagliata degli esercizi pratici da eseguire, i suggerimenti e gli spunti da cui partire per personalizzare le due tecniche adattandole alle proprie esigenze.
Molto utile per migliorarare la tua vita ,Ho-oponopono è un modo di vivere,insieme sono un metodo stupendo e certo che mi portera' gradualmente beneficio e lo consiglio a tutti coloro che vorranno iniziare questa meravigliosa esperienza
Conoscevo e pratica i già entrambe le tecniche. Questo libro l'ho acquistato a seguito di un consiglio di un mio caro amico che utilizza insieme le due tecniche con grandi risultati. Il testo mi è piaciuto molto, semplice, scorrevole e profondo. Ora non mi resta che iniziare a fare mia questa potente tecnica! Lo consiglio.
Libro ben scritto e dal linguaggio chiaro, l'unione delle due tecniche è un argomento interessante e vale la pena di leggerlo, adatto soprattutto a chi già conosce un po' l'argomento.
Questo è un libro magico! EFT lo conosco da anni, per me è una tecnica famigliare e di grande efficacia; Ho-Oponopono è stata una piacevolissima sorpresa, di grande sollievo.
Rispondo a Tina, che ha messo una stella al libro senza leggerlo. Quando si parla di "Divino" a proposito di Legge dell'Attrazione, non si intende il Dio cattolico o una qualunque divinità come ci insegna la nostra cultura. Si intende il nostro Sé superiore, uno di quei 3 sé di cui parla Alma, i 3 sé che dovremmo avere allineati per vivere un'esistenza piena e consapevole. In questo caso non ha senso parlare di libero arbitrio, visto che è quella parte di noi saggia e illuminata che ci guida verso l'evoluzione. Non è un'entità esterna.
Interessante libro sulle tecniche di guarigione hawaiana (Ho-Oponopono) ed EFT (Emotional Freedom Techniques) tramite le quali è necessario far fluire l'energia bloccata e cercare di riequilibrare gli squilibri che per qualsiasi motivo impediscono la massima realizzazione di ciò che si desidera. Sono menzionati esercizi da svolgere e frasi da pronunciare per riappropriarsi dell'immenso potere che ogni essere umano già possiede dentro di sè.
Libro semplice e abbastanza basico,dedicato a chi ha già un a conoscenza delle tecniche prese in esame ma comunque accessibile a tutti,si legge facilmente,scorrevole.Non l ho trovato indispensabile.
Da appassionata e conoscitrice di Eft e Ho'oponopono non consiglio la lettura di questo libro ai principianti... Infatti l'autore esprime dei concetti molto profondi e interessanti riguardo le due tecniche e la loro attivazione, che solo gli esperti in materia possono veramente apprezzare. I suggerimenti che ci offre alla fine del libro circa le procedure da attuare per riuscire ad allineare i nostri tre Sè sono molto utili solo se praticati con costanza. Illuminanti le parole sulla legge di attrazione : "Il nostro obiettivo primario deve essere di raggiungere e mantenere uno stato di vera e profonda Pace. Solo così ci permetteremo di ricevere ciò che é meglio per noi perché solo il Divino conosce ciò che é meglio per noi". Libro da leggere con estrema attenzione... Alma Bruna
Alma scusa, ma "solo il Divino conosce ciò che è meglio per noi" devo dissentire. Preciso che il libro non l'ho comprato e molto probabile che sia la frase che ha scritto l'autore nel libro, ma proviamo a ragionare. A l'umanità è stato dato il libero arbitrio, l'opportunità di fare delle scelte nel bene e nel male consci poi delle conseguenze ( gli errori servono all'evoluzione dell'uomo questo è vero), quindi se il "Divino" conosce solo Lui ciò che è bene per noi e ci "invia" le situazioni per il "nostro bene" significherebbe che noi saremo in balia degli eventi e che la regola del libero arbitrio che ci è stato dato proprio da Lui, viene infranta. Noi attraverso i nostri desideri impariamo a conoscerci sempre di più. Dio ci dà ciò che desideriamo nel bene e nel male, sapendo che tutto ha un senso e una crescita. Per favore, stiamo più attenti a ciò che diciamo e/o leggiamo e interpretiamo...
Mauro
Acquisto verificato
Voto:
Il libro propone alcuni spunti interessanti ma, non vengono veramente approfonditi; mi sembra scritto un pò di fretta in modo un pò superficiale. Gli esercizi non mi hanno portato molto. Forse la pratica Ho-Oponopono non fa per me.
L'obiettivo dell'autore Bruno Zanaboni è di contribuire a sbloccare la nostra energia vitale guidando le persone a intraprendere un viaggio dentro se stessi per far emergere la propria volontà e la certezza di potersi dare delle nuove possibilità migliori. In poche parole, suggerire un nuovo modo di "ESSERE" e di "PENSARE". Attraverso le due tecniche combinate potremo riuscire a "fare pulizia" e quindi sbloccare in automatico le negatività che attualmente ci assillano. Ho'oponopono e EFT abbinati, immergendosi nelle nostre profondità interiori, ripristineranno positività, consapevolezza, fiducia, in noi e nel nostro essere, riarmonizzando la nostra migliore energia, spazzando letteralmente via i blocchi e le memorie, le basi dei nostri limiti, che ci impediscono di vivere una vita libera, gioiosa, serena e in piena salute. EFT è la sigla di “Emotional Freedom Technique” che, tradotta in lingua italiana, significa: TECNICA DI INDIPENDENZA EMOZIONALE. EFT è una tecnica di auto-guarigione creata dall’ingegnere statunitense Gary Craig per liberare le emozioni bloccate, e grazie alla sua straordinaria efficacia è diffusa in ogni parte del mondo. Essa si è dimostrata molto efficace su centinaia di disturbi (tra cui traumi, emicrania, ansia, fobie, paure, dipendenze, attacchi di panico, disturbi alimentari, asma), sia di origine fisica, emozionale o mentale e nel miglioramento delle prestazioni sportive. E' una semplicissima tecnica di rilascio emozionale ed è un potente strumento evolutivo di cambiamento. Consiste nella stimolazione di una serie di punti del corpo posti sui percorsi energetici insieme alla focalizzazione della mente sul problema che si vuole risolvere. Il pensiero è energia. Ciò che pensiamo oggi determina ciò che vivremo domani. Ma ciò che pensiamo oggi è frutto delle "istruzioni per l’uso" che custodiamo, spesso ignari, dentro di noi. Infatti, ogni volta che lasciamo spazio a pensieri negativi, produciamo energia negativa. Iniziare ad "ascoltare" i nostri pensieri, ripulirli da inutili zavorre per meglio indirizzarli è presupposto fondamentale per garantirci un futuro più sereno e libero da contrattempi e disequilibri.
yosaya non deludono mai! solo che per capire e applicare al meglio gli esercizi, bisogna documentarsi a parte sull'eft. comunque scritto bene ed esaustivo. Bravi tutti
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Tina
Alma scusa, ma "solo il Divino conosce ciò che è meglio per noi" devo dissentire. Preciso che il libro non l'ho comprato e molto probabile che sia la frase che ha scritto l'autore nel libro, ma proviamo a ragionare. A l'umanità è stato dato il libero arbitrio, l'opportunità di fare delle scelte nel bene e nel male consci poi delle conseguenze ( gli errori servono all'evoluzione dell'uomo questo è vero), quindi se il "Divino" conosce solo Lui ciò che è bene per noi e ci "invia" le situazioni per il "nostro bene" significherebbe che noi saremo in balia degli eventi e che la regola del libero arbitrio che ci è stato dato proprio da Lui, viene infranta. Noi attraverso i nostri desideri impariamo a conoscerci sempre di più. Dio ci dà ciò che desideriamo nel bene e nel male, sapendo che tutto ha un senso e una crescita. Per favore, stiamo più attenti a ciò che diciamo e/o leggiamo e interpretiamo...