Ho'Oponopono - Il Fiore della Vita - Stefania Montagna
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Ho'Oponopono - Il Fiore della Vita

Guadagna 28 punti Gratitudine!


Ho'Oponopono - Il Fiore della Vita

Fai la cosa giusta!

 
-15%
Ho'Oponopono - Il Fiore della Vita Stefania Montagna

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'Hoponopono è un antico metodo hawaiano per la soluzione dei problemi, il significato generale è: "compiere ciò che è giusto", "rettificare ciò che è sbagliato", "correggere gli errori". Secondo gli antichi hawaiani, l'errore sorge per la presenza di pensieri colmi di ricordi dolorosi, questi pensieri sono quelli che causano squilibri e malattie.

Attraverso l'Ho'oponopono, viene neutralizzata e rilasciata l'energia associata ai pensieri dolorosi e sostituita da ispirazioni provenienti dal Divino.

"Quello che ci circonda è una materializzazione dei nostri pensieri, tutto ciò che vediamo "lì fuori", in realtà è "qui dentro"...... dentro di noi. Completamente! Solo dentro di noi possiamo purificarli attraverso un costante contatto diretto con la Divinità che è Amore. La Divinità invocata, esegue il processo di trasmutazione, i pensieri che causano i problemi vengono quindi neutralizzati e liberati lasciando il Vuoto che viene infuso dall'Amore. L'oscurità viene sostituita dalla Luce".

AUTORE

Stefania Montagna

Stefania Montagna ha appreso l’Ho’oponopono nella forma rinnovata dalla Kahuna Lapàau Morrnah Nalamaku Simeona, direttamente dal dott. Ihaleakala Hew Len. È stata la prima persona che ha fatto diffondere l’Ho’oponopono in Italia decidendo di organizzare il primo e i successivi seminari del dott. Ihaleakala Hew Len con il quale ha anche realizzato il CD di successo Grazie, Ti Amo. Da molti anni dedita alla guarigione spirituale e al lavoro con il corpo insegna: Sciamanesimo, Ho’oponopono, Ashtanga yoga e Matsyoga: lo yoga in acqua®.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

La tecnica è molto interessante è il libro nella sua prima parte è molto scorrevole. L'ho divorato ma ritengo sia troppo autobiografico e senza spiegazione tecniche su come applicarlo quotidianamente. In particolare si accenna ad altri metodibdanfo per scontato che il lettore li conosca. Inoltre il prezzo è alto. Solo per chi è già pratico di tutto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tra tutti i libri che ho letto sul metodo, questo è stato quello meno esaustivo. L'ho trovato disordinato e molto autocentrato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 agosto 2013

Dopo aver letto alcuni commenti non positivi (che comunque rispetto), io vorrei spezzare una lancia a favore di quest'autrice, invitandovi ad acquistare anche il cofanetto DVD e Cd sul tema ho'oponopono che portano la sua firma. L'autrice, a mio avviso, ha un modo di porsi semplice e familiare, che manifesta la profonda convinzione di ciò che dice e per questo è coinvolgente. In questo libro, proprio perché lei affronta Ho'oponopono alla luce delle sue esperienze personali e lasciando trasparire gli stati d'animo, proprio per questo aiuta il lettore a comprendere come ho'oponopono possa entrare a far parte delle nostre vite, momento per momento, senza rimanere soltanto una semplice pratica meditativa a cui riservare spazio nei momenti liberi. A me è piaciuto molto, e ancor più il DVD.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 agosto 2013

Mi dispiace dirlo, ma mi aspettavo di più, da Stefania Montagna. Lascia a desiderare questo suo libro e non solo per via della prosa, talvolta un po' accidentata, ma anche nel "merito". Perché intitolarlo questo suo libro, "Ho oponopono"? Chi lo acquisterà, come la scrivente, si aspetterebbe un approfondimento del metodo hawaiano di pulizia interiore, o magari un racconto di esperienze personali(connesse a questa pratica) da parte dell'autrice. Purtroppo, dopo averlo letto fino all'ultima pagina, non ho trovato nulla di tutto ciò. Francamente,il titolo del libro dedicato all' "Ho oponopono" mi risulta essere una "forzatura". L'autrice, infatti, narra le sue variegate ed interessanti esperienze spirituali , che non c'entrano molto con l'ho oponopono. E' come se dopo avere comprato un libro intitolato "la lattuga", gli appassionati di lattughe, si ritrovassero invece a leggere un testo che parla di cicoria, bietole, peperoni, melanzane ed il meglio degli ortaggi, con qualche riferimento, a tratti, dedicato anche alle lattughe(scusate la similitudine orticola).... Tanto valeva, insomma, dargli un titolo diverso.....Perché se compri un libro che dal titolo fa capire che tratterà l' ho oponopono , ed invece poi scopri - per la maggior parte delle pagine - che si parla di tante altre cose , tra cui anche, a tratti, dell' Hooponopono, poi si resta un po' così....Scusate la franchezza, ma mi sembra corretto, soprattutto nei confronti anche dei potenziali lettori, dire queste cose. Sono certa, che la prossima volta la signora Stefania Montagna saprà certamente comunicare al meglio il contenuto dei suoi scritti, e personalmente le porgo fin da ora i miei migliori Auguri!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 giugno 2013

Il libro non mi ha entusiasmato troppo. Espone bene i concetti ma non arrivano in profondità. Più adatto a chi vuole farsi un'idea sull'argomento piuttosto che a chi lo vuole approfondire.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 maggio 2012

Mi è piaciuto tantissimo. Scritto bene da una vera ricercatrice della coscienza. Mi sono identificato nei momenti di incertezza e dubbi relativi ad una "tecnica" tanto semplice da sembrare inutile. L'ho letto in un giorno e continuo a rileggerlo. Grazie Stefania e grazie al GdL :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 giugno 2011

Conosco Ho’oponopono e lo pratico, quindi ho acquistato il libro per un approfondimento, e perchè mi piace avere diversi punti di vista e fruire anche delle esperienze altrui, trovo che ogni contributo possa essere prezioso; sono circa a 3/4 della lettura e devo ammettere, mio malgrado, di esserne un po’ delusa, lo trovo piuttosto superficiale, e scritto in uno strano modo, quasi come da una persona che non conosca bene la lingua italiana, in certi paragrafi ha un periodare bizzarro, ed un uso improprio dei termini, che rallenta il fluire dei concetti. Mi sorprende poi che una persona che ritengo evoluta, abbia avuto reazioni (episodi raccontati nel libro) che non mi sembrano per niente evoluti… Non è una critica, ne sono solo dispiaciuta.. mi aspettavo qualcosa di più… Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è troppo caro rispetto alla qualità ,la carta scadente ,la stampa a caratteri troppo piccoli e sbiaditi,rispetto agli altri vostri libri è il più scadente,riguardo al contenuto è discreto ma non al livello de "la pace comincia da te"di Josaya e al libro della Kantz."Scopri lo Ho oponopomo.Ora aspetto l'uscita dell'altro libro di Josaya sperando sia all'altezza del precedente.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Hai bisogno di aiuto? clicca qui