Ho-Oponopono - Il Mantra dell'Amore - Libro di Nicola Rachelo
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibile per la spedizione
entro 2 giorni lavorativi
Quantità:
Acquista Ho-Oponopono - Il Mantra dell'Amore

Guadagna 16 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Ho-Oponopono - Il Mantra dell'Amore

 
-15%
Ho-Oponopono - Il Mantra dell'Amore Nicola Rachelo

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Cosa troverai immergendoti nella lettura di que-sto libro? Tantissima pace e serenità e tutte le indicazioni e i segnali che ti serviranno per far ritorno a Casa, per far ritorno alla Divinità, a quello spazio del tuo cuore dove sei sempre stato “puro” e hai vissuto le tue esperienze più belle, perché sei sempre stato amato, immensamente amato e voluto!

Dunque ora sai che puoi scoprire il senso della tua vita, che puoi cancellare tutti i momenti vis-suti nel dolore e nella sofferenza, nella tristezza o nell’infelicità.

Continua a leggere, a poco a poco tutto ti apparirà chiaro e soprattutto continua a ripetere il mantra dell’amore: "Mi dispiace, ti prego perdonami, ti amo, grazie". Questo è l’ Ho-oponopono.

AUTORE

Nicola Rachello, laureato in Lingue e Letterature straniere, insegna presso un Istituto Superiore di Istruzione Secondaria a Venezia. Esperto di discipline olistiche e insegnante di Ho’oponopono, pubblica nel 2010 “Spiritualità, Sessualità e Massaggio. Allinearsi alla Fonte con gioia nell’antica arte del Massaggio Hawaiano”. Nel marzo 2013 pubblica “Ho’oponopono il mantra dell’amore”, un tributo a quanti hanno già percorso la strada dell’amore e hanno scoperto nella gratitudine il segreto della vita. Il suo terzo libro “Ho’oponopono Cristiano, un solo insegnamento l’amore”, edito nel dicembre 2013, riscopre nei valori cristiani le radici dell’Ho’oponopono stesso. “Lasciati amare: vivi pono – Manuale per ricercatori spirituali” è la sua quarta pubblicazione.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 17 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libretto piccolo leggero portatile, quindi comodo da portare dietro e leggere e rileggere per imparare bene tutti i preziosissimi insegnamenti che vuole comunicare. Ho appena finito di leggerlo ma sin dalle prime pagine ti mette nelle condizioni di iniziare o continuare il di percorso di crescita legato al perdono fatto di pulizia interiore con l' Hoponopono e le frasi magiche ( mi dispiace - ti prego perdonami- ti amo-grazie) che ci riportano al nostro centro dove tutto è perfetto, dove c'è Energia e Amore. Una serie di esercizi di meditazione e consigli utili al fine di approfondire la pulizia di mente e corpo continuano nella seconda parte del libro con l'acqua blu solarizzata che ancora devo provare...sto cercando le bottiglie di vetro blu... Comunque lo consiglio a tutti..... grazie Francesca

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo L'ho preso per fare un regalo ad una cara amica che mi ha telefonata entusiasta per ringraziarmi. L'ha letto tutto d'un fiato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è semplice e bello, questo è il secondo che ho acquistato per regalarlo a mia madre, il primo lo custodisco con gioia nella mia libreria. Lo consiglio a chi vuole fare un pò di pulizia nel suo passato, con serenità e maturità, non è sempre facile prendersi la responsabilità di ciò che ci accade.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui