Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ho Tempo da Vendere

Scrivi le pagine bianche del tuo libretto personale

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Se stai vivendo un momento di disagio, se ti sembra che la vita sia così difficile, allora questo libro è per te. Perché non cominciare subito, senza rinviare a domani? Chi non vorrebbe diventare ricco? Chi non vorrebbe vivere nel lusso? Ma qual è il vero lusso oggi, se non quello di essere padroni del proprio tempo?

Questo libro spiega come realizzare questi sogni. È dedicato a tutti coloro che credono che veramente si possa cambiare il corso della propria vita.

Ma anche a tutti quelli che sono pessimisti: prendetevi mezz'ora, leggete questo libretto e anche i vostri pensieri cambieranno. La vita è forse un percorso già tracciato che non lascia spazio al nostro arbitrio? Siamo davvero programmati sin dalla nascita? Nulla di più sbagliato. La nostra vita si può cambiare e noi siamo i protagonisti di ciò che vogliamo essere.

Nel libro viene spiegato come fare e quali consigli seguire per crearsi un mondo migliore. Con venti minuti al giorno di esercizio puoi dare una svolta alla tua vita. Comincia già ora, non rinviare il tuo personale momento di felicità e di successo!

AUTORE

Gianni Simonato è Manager e Coach, esperto di Vendita e Marketing esperienziale. Laurea in Economia aziendale, master in Management Consulting. Il suo lavoro è a fianco di imprenditori, professionisti e di chiunque voglia realizzare progetti di cambiamento e di crescita. Ha creato dei laboratori di formazione sui temi della Vendita e del Marketing esperienziale. Tiene regolarmente incontri con enti, imprenditori, professionisti, studenti. È convinto assertore del motto secondo cui “l’unica volta in cui falliamo è quando smettiamo di tentare".

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su