Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Gennaio 2018

Avvertimi quando disponibile

Gli Hogam e la Divinazione

Come usare il sacro alfabeto dei Celti

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un manuale pratico per comprendere e utilizzare l’antico alfabeto dei Celti.

Gli Ogham – l’antico alfabeto dei Celti – può essere usato, al pari delle rune, a scopo di divinazione. Questo libro ci spiega come procedere.

La scoperta di quest’arte suggestiva e remota si sviluppa attraverso quelli che l’autore chiama i «Tre Giochi Divinatori».

  • Il primo, preparatorio, permette di scoprire le forze che agiscono nel momento in cui si inizia il rituale.
  • Il secondo permette di affinare la tecnica divinatoria: si lanciano tre Ogham e si impara ad abbinare a ognuno il corretto significato: uno per comprendere la propria predisposizione verso la situazione che ci si trova ad affrontare, uno per scoprire gli aiuti o gli ostacoli che arriveranno dall’esterno e uno per una risposta alla domanda nel suo complesso.
  • L’ultimo gioco offre la chiave per leggere le relazioni, scoprendo quale tipo di legame unisce una persona al divinatore, quale intesa possono avere e cosa riserva il futuro.

AUTORE

Alain Gesbert, nato nel 1956, è un esperto e studioso di logica, psicologia, esoterismo e arti divinatorie. Durante la sua carriera si è occupato di processi comunicativi, tarocchi, rune, I-Ching, profezie e chiromanzia.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su