Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Il libro di Luca Targa "Human Automation" pone l’attenzione sul futuro, e più nello specificosul futuro della comunicazione.
Il mondo che ci circonda sta cambiando rapidamente, e la società contemporanea si trova costretta ad adattarsi a questa continua e inarrestabile evoluzione che il digitale ha portato nelle nostre vite.
La fusione tra il reale e digitale sta avvenendo naturalmente come conseguenza alle grandi innovazioni che sono entrate a fare parte di discorsi che tutti noi abbiamo sentito almeno una volta nella vita.
Parole come realtà virtuale e intelligenza artificiale fanno viaggiare con la fantasia, ma in realtà sono molto più vicine di quello che sembrano.
Le lancette girano inesorabilmente se parliamo di innovazione e i numeri digitali cambiano veloci, il tempo non basta mai! Per le persone efficienti mai ferme, impegnate a rincorrere l’ora (o addirittura il minuto), non sono previste fermate: ecco perché nel futuro della comunicazione dobbiamo aspettarci sempre più automazione, la cosiddetta Marketing Automation.
Dettagli Libro
Editore | Fausto Lupetti Editore |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 142 - 15x21cm |
EAN13 | 9788868741990 |
Lo trovi in: | Comunicazione |
Autore
Luca Targa è CEO di Inside, agenzia di comunicazione, marketing, web e digital strategies con sedi a Ferrara e Milano, operante da 30 anni, con il proprio staff di 25 professionisti, su tutto il territorio nazionale.
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!