-5%
La Human Satisfaction con il Metodo Ere

  Clicca per ingrandire

La Human Satisfaction con il Metodo Ere

Emozione-Ragione-Etica per le strategie d'impresa, lo sviluppo e il profitto

Marzio Bonferroni

  • Prezzo: € 28,50 invece di € 30,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 9,50 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Il libro presenta il contributo multidisciplinare delle più attuali esperienze di grandi imprenditori, manager, economisti e professionisti di varie discipline, sia umanistiche che d'impresa,... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Prendi i Soldi e Scappa

€ 19,00 € 20,00

-5%
Samurai Manager

€ 17,10 € 18,00

-5%
Purpose

€ 18,90 € 19,90

-5%
Quando il Manager è Donna

€ 14,15 € 14,90

-5%
100 Strumenti per il Manager

€ 21,75 € 22,90

-5%
Extreme Teams

€ 15,20 € 16,00

-5%
Il Manager Globale

€ 18,52 € 19,50

-5%
Tutti Contano

€ 20,80 € 21,90

-5%
La Filosofia Aiuta il Manager

€ 19,85 € 20,90

-5%
In Meta!

€ 19,00 € 20,00

Descrizione

Il libro presenta il contributo multidisciplinare delle più attuali esperienze di grandi imprenditori, manager, economisti e professionisti di varie discipline, sia umanistiche che d'impresa, orientate alla creazione di una forte consapevolezza delle difficoltà che stiamo attraversando, ma soprattutto dell'opportunità di prendere profonda coscienza dei tanti errori compiuti.

Si potrà tornare a una nuova e positiva situazione, solo se sapremo mettere al centro del nostro interesse l'essere umano integrale e non più il “consumatore”, da sfruttare per obiettivi di puro profitto immediato.

Si tratta ora di passare a una filosofia e pratica di “ascolto” delle necessità dei clienti, collaboratori e di tutti gli stakeholder, per generare strategie e programmi che portino allo sviluppo della Human Satisfaction integrale, evolvendo la Customer Satisfaction per incrementare fedeltà, fiducia, motivazioni e opinioni positive e di conseguenza sviluppo e profitto.

La Human Satisfaction è infatti la concreta soddisfazione delle proprie necessità emotive, razionali ed etiche tra di loro in sinergia e che, se ben risolte, incrementano la qualità della vita e la felicità delle persone.

Dalla Human Satisfaction nasce il Metodo ERE, per un profondo e scientificamente misurabile “ascolto” delle necessità dei vari stakeholder, base di valutazione per ridurre i gap tra necessità e soluzioni ottenute dall’impresa, e per incrementare fiducia, fedeltà, notorietà, desiderio d’acquisto, sviluppo e profitto.

Dettagli Libro

Editore Egea
Anno Pubblicazione 2021
Formato Libro - Pagine: 244 - 15x23 cm
EAN13 9788823838482
Lo trovi in: Management - Gestione Aziendale

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...