I 10 Peccati Capitali del Marketing

Sintomi e cure

-50%
I 10 Peccati Capitali del Marketing

  Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,00 invece di 18,00 sconto 50%
  • Philip Kotler

  • Tipo: Libro
  • Pagine: 139
  • Formato: 15x22
  • Anno: 2004-2009
  • Sconto

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come I 10 Peccati Capitali del Marketing

Descrizione

Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", e poi proposta la "cura".

Kotler offre soluzioni collaudate e praticabili per ridare piena efficacia alle iniziative di marketing, e non si tratta di cure estemporanee, ma di vere soluzioni di lungo termine per problemi di lungo termine.

Kotler in questo libro propone una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing in modo da produrre risultati concreti e misurabili (e rimettere in piedi bilanci traballanti).

Una lettura fondamentale per chi aspiri a rimanere competitivo su mercati sempre più difficili e dinamici.

Autore

Philip Kotler - Foto autore

Philip Kotler è uno dei più autorevoli esperti mondiali di marketing strategico ed è stato nominato «First Leader in Marketing Thought» dalla American Marketing Association. È S.C. Johnson Distinguished Professor di Marketing internazionale presso la Kellogg School of Management, nonché autore del fondamentale Marketing management e di numerosi altri importanti libri. Vive a Glencoe, in Illinois.


Torna su
Caricamento in Corso...