Descrizione
Perchè il marketing classico non funziona più? In quest’opera Philip Kotler individua le dieci peggiori carenze (i “peccati capitali”) delle attuali prassi di marketing.
Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", e poi proposta la "cura".
Kotler offre soluzioni collaudate e praticabili per ridare piena efficacia alle iniziative di marketing, e non si tratta di cure estemporanee, ma di vere soluzioni di lungo termine per problemi di lungo termine.
Kotler in questo libro propone una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing in modo da produrre risultati concreti e misurabili (e rimettere in piedi bilanci traballanti).
Una lettura fondamentale per chi aspiri a rimanere competitivo su mercati sempre più difficili e dinamici.
Dettagli Libro
Editore | Giunti Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 104 - 15x22cm |
EAN13 | 9788809986503 |
Titolo Originale | Ten Deadly Marketing Sins: Signs and Solutions |
Lo trovi in: | Marketing |
Autore
Philip Kotler è uno dei più autorevoli esperti mondiali di marketing strategico ed è stato nominato «First Leader in Marketing Thought» dalla American Marketing Association. È S.C. Johnson Distinguished Professor di Marketing internazionale presso la Kellogg School of Management, nonché autore del fondamentale Marketing management e di numerosi altri importanti libri. Vive a Glencoe, in Illinois.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!