Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I 60 Secondi che ti Cambiano la Vita

Deepak Chopra, Wayne W. Dyer, James Van Praagh e tanti altri raccontano come la loro vita sia cambiata nel giro di pochi secondi: lo stesso può succedere a te

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,50 invece di 15,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 287
  • Formato: 13x20
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Attraverso i racconti di alcuni dei più grandi maestri spirituali (da Deepak Chopra a Neale Donald Walsch, da Wayne W. Dyer a James Van Praagh) e con bellissime storie di persone comuni, l'autore dimostra che non è necessario essere dei guru o dei capi spirituali per cogliere quei 60 secondi che possono mutare e arricchire per sempre l'esistenza. L'importante è imparare a riconoscerli.

Anche se non sempre se ne ha la coscienza immediata, una vita può cambiare radicalmente in un batter d'occhio. Accettare questi cambiamenti per goderne appieno è un dono che non ha prezzo. D'altra parte la vita è fatta di una serie di momenti, che possono essere subito dimenticati oppure sono destinati a rimanere indelebili.

Ed è proprio su questi momenti che Phil Bolsta si sofferma.

"Alcune delle storie raccolte in questo libro sono molto intime e profonde, altre sono così sorprendenti da lasciarci disorientati. Spero che queste storie toccheranno il vostro cuore così come hanno toccato il mio. Alcune vi indurranno probabilmente a riconsiderare il vostro modo di guardare al mondo, altre vi ispireranno e vi incoraggeranno a compiere scelte di vita migliori. Penso che dopo averle lette tutte vi sentirete motivati ad assumere maggior consapevolezza del carattere divino della vostra esistenza."
Caroline Myss

AUTORE

Phil Bolsta, è uno scrittore freelance importante autore in materia di business leadership. Vive a Minneapolis.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su