Descrizione
Un metodo inedito e innovativo ti offre una panoramica completa dei 72 angeli della Cabala associati al loro corrispondente significato magico.
La “numerologia angelica” ti permetterà di conoscere te stesso e ciò che emana il tuo subconscio; potrai individuare più chiaramente i tuoi veri obiettivi e le tue aspirazioni autentiche; potrai prendere in mano il tuo destino invece di subirlo.
Un manuale efficace, chiaro e sorprendente che ti offre una precisa direzione per decodificare la tua storia personale, capire le cause degli accadimenti che l’hanno contrassegnata, vederne chiaramente le “tappe” successive e poter quindi influire positivamente sul tuo futuro tramite scelte oculate, illuminate da una rinnovata comprensione.
La tecnica è incentrata su un calcolo numerologico estremamente semplice. Una volta messe in luce le corrispondenze con ciascuno dei 72 angeli della Cabala, l'interpretazione ti aprirà le porte a una percezione più sottile del tuo essere e a una precisa definizione del tuo temperamento e delle sue modalità d'espressione.
Grazie a una decodificazione rinnovata dei 72 angeli, adatta ai tempi moderni, i messaggi illuminati che ci trasmettono dalla notte dei tempi continueranno a guidarti nella vita di tutti i giorni in maniera ancora più efficace.
Indice
- Introduzione
- I 72 angeli della Cabala secondo i testi tradizionali
- Calcolo del nome e del cognome
- Interpretazione e applicazione dei 72 numeri
- Riassunto
- Datazione degli eventi
- Per concludere
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | Libro - Pagine: 235 - 17x22cm |
EAN13 | 9788880939245 |
Lo trovi in: | Qabbalah - Cabala |
Posizione in classifica: | 1.259° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Chantal Emery fin dall’adolescenza porta avanti una serie di ricerche nei variegati ambiti della fitoterapia, dell’omeopatia, dell’astrologia e della numerologia. Queste discipline, in realtà profondamente collegate, le hanno permesso di avere una solida base di conoscenze grazie alle quali, dopo un lungo cammino di investigazione, ha sviluppato lo studio combinato della numerologia e dell’angelologia.
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 16 recensioni
-
5 Stelle
81% -
4 Stelle
6% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
6% -
1 Stelle
6%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Sandra
Acquisto verificato
Voto:
Libro indubbiamente impegnativo, ma molto interessante... Ricco d'informazioni sul tema trattato: gli Angeli, abbinato al loro significato magico e alla numerologia applicata.
Davide
Acquisto verificato
Voto:
Eccezionale. Un prodotto davvero fantastico. Vale ogni euro speso. Una benedizione di informazioni che ti portano benessere al corpo, lo spirito e la mente.
Nunzia
Acquisto verificato
Voto:
Interessante libro che mi ha consentito di approfondire la mia conoscenza sugli Angeli e sul loro significato. Incredibile la corrispondenza del calcolo numerico con il messaggio in luce e in ombra dell’Angelo corrispondente. Lo studio della numerologia degli Angeli ha permesso non solo di conoscermi più a fondo e di capire cosa posso migliorare del mio stile di vita, ma anche di scoprire alcuni particolari significativi di familiari e amiche. Inoltre è dotato di inutile riassunto di ciascun Angelo alla fine del libro. ✨Grazie Grazie Grazie✨
Pierfranco
Acquisto verificato
Voto:
Non l'ho trovato interessante, e nemmeno facile da leggere. Credo poi sia una sorta di raccomandazioni deja-vu, al quale impossibili da realizzare.
Alessia
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto bello che ci aiuta, attraverso la numerologia, a scoprire lati del nostro carattere di cui non siamo coscienti. Può risultare un pochino complicato per chi non ha nessuna conoscenza del mondo degli angeli
Gica
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è complicato, ma tutto può essere superato con impegno. Questo libro oltre al fatto che è diviso perfettamente passo per passo , ci sono anche dei esercizi molto utili.
Irene
Acquisto verificato
Voto:
Magnifico questo libro! L'aveva una mia amica e alla fine me lo sono comprata anch'io!! È molto pratico e semplice da seguire. Lo consiglio!
Loreta
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessantissimo. Dopo aver fatto i calcoli spiegati al suo interno sono andata a guardare i miei numeri e sono rimasta sconvolta dall'accuratezza con cui descrivono il mio carattere, con i suoi pregi e difetti. Questo metodo mi ha aiutata a vedere soprattutto un difetto che mi porto dietro da sempre e che certe volte mi ha rovinato delle situazioni. Ho preso coscienza di questo e la mia vita sta cambiando in meglio. Ora so come muovermi con più sicurezza perché finalmente so dove mi porterà il mio destino. Consiglio vivamente di leggere questo libro.
Lorenza
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante questo libro è bellissimo trovare /conoscere sè stessi con la numerologia. L'ho trovato un po' complicato,meraviglioso per chi come me piacciono questi argomenti. Consigliato
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
Libro, a mio parere, molto sopravvalutato a sentire le altre recensioni. L'autrice pur essendo acuta dal punto di vista psicologico e delle dinamiche energetiche che caratterizzano le 72 Forze Angeliche, si discosta troppo dal "messaggio originario" angelologico. Sintetizzare in una sola tematica la complessità che si cela dietro ogni singolo "Nome Angelico", mi è parsa pura speculazione. Anche la tecnica numerologica applicata all'angelologia, proposta dall'autrice, anche se può avere un senso "numerologico" appunto, non aiuta, a mio parere, il lettore a crescere e a conoscersi in Verità. E a Conoscere cos'è e come funziona la Scienza Angelologica. Ottima intuizione editorialistica, per carità, nulla di più.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Libro bellissimo su un tema già molto affrontato ma il suo approccio è unico e molto completo e stimolante nel percorso della comprensione profonda dell'angeologia
Maria Rosa
Acquisto verificato
Voto:
Un libro bellissimo, come sempre quando leggo qualche cosa sugli Angeli mi commuovo, e rimango affascinata, un libro, molto utile, per migliorare la nostra vita. I più bei libri sugli Angeli e tanti altri argomenti li ho comprati da voi, e sono sempre stata più che soddisfatta. Per chi come me è appassionato di angelologia: compratelo!
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
libro impegnativo ma di gran impatto sulla psiche umana e sul contatto angelico. se usato correttamente porta notevoli benefici sia a livello mentale che fisico
Pierpaolo
Acquisto verificato
Voto:
Il metodo numerologico proposto dall'autrice è innegabilmente originale. Mix nient'affatto confusionario tra numerologia e angelologia ( entrambe di ispirazione cabalistica ), il volume ha anche il pregio di non ignorare la dimensione psicologico-esistenziale che gioca, invece, un ruolo molto importante. Shakerare il tutto per ottenere, con pochi e semplici calcoli, 2 ( o anche 3 ) quadrati numerologici da sovrapporre e interpretare grazie alle ricche schede che descrivono le modalità d'azione delle diverse energie angeliche. Il libro è un vero e proprio manuale di autocoscienza e auto-aiuto che impegna in un vantaggioso quanto certosino lavorio di scioglimento dei nodi esistenziali. Una meditazione profonda e approfondita su sé stessi, il proprio vissuto e la via più appropriata da imboccare: rivivere, riconsiderare e reinterpretare, mi sembrano queste le parole d'ordine. Il tutto col prezioso aiuto e l'amorevole guida degli angeli.
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Devo dire che nono sono mai stata un'appassionata nè di "cabala" (detta volgarmente) nè di angeli, ma appena ho visto questo libro me ne sono sentita fortemente attratta, e dopo averlo letto ne comprendo il motivo! E' un libro di numerologia, ma nel quale non vengono adoperati i calcoli classici, perchè collegata ai significati dei 72 angeli, e devo dire che ogni singola riga è stata un'illuminazione ed una scoperta! Non posso che stra-consigliarlo perchè svela tantissimo di noi stessi, delle nostre inclinazioni, dei nostri disequilibri ecc. e ci permette anche di comprendere "come andranno certi eventi della nostra vita" se letti nella giusta chiave di lettura, ovvero della nostra personalissima evoluzione. Splendido.