Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

I Cedri Sonori della Russia - Chi Siamo Noi? - Il Quinto Libro

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 288
  • Formato: 13x20
  • Anno: 2014

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"...Coloro in grado di cogliere la predestinazione e l'essenza dell'eternità vivranno felici e si reincarneranno all'infinito poiché con i loro pensieri plasmano per se stessi un'eternità beata..."

"Noi tutti corriamo, cerchiamo qualcosa. Ognuno insegue la felicità, sogna di trovare l'amore, e di crearsi una famiglia. A quanti, però, riesce raggiungere la meta?

Da che dipende la soddisfazione o il malcontento nella vita, il successo o il fallimento? In cosa risiede il senso della vita di ciascun uomo in particolare, e dell'umanitá nel suo complesso? Che cosa ci riserva il futuro?

Queste domande sono sempre attuali, tuttavia non trovano una risposta esauriente. E sarebbe interessante sapere in che Paese vivremo fra cinque o dieci anni. In che mondo vivranno i nostri figli. Invece non lo sappiamo, perché, forse, non siamo in grado di immaginarci il futuro. Ecco perché corriamo. Dove, però?

Strano, ma vero: la prima previsione esatta sul futuro del nostro Paese non l'ho ricevuta da scienziati, analitici o politici, bensì dall'eremita Anastasia. Ella non solo ha prefigurato il quadro del magnifico futuro del nostro Paese, ma ha anche dimostrato in modo argomentativo che questo scenario è possibile già per la nostra stessa generazione. In poche parole, ha esposto il suo disegno per lo sviluppo del Paese."

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su