Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Cedri Sonori della Russia - Il Secondo Libro

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il seguito del primo libro, "I Cedri sonori della Russia" parla delle peripezie, a volte drammatiche, di Megre, che, convinto dalle parole di Anastasia e spinto dai pensieri che non gli danno più pace dopo l’incontro, parte per Mosca per trasformare in realtà il sogno di Anastasia.

Determinato dalla promessa fatta a Anastasia di costituire un’associazione degli imprenditori onesti e di scrivere un libro su quel che ha vissuto ed imparato in taiga, Megre viene coinvolto nella tempesta degli avvenimenti che lo portano persino sull’orlo del suicidio, lasciandolo credere che questa fosse l’unica alternativa nella situazione in cui si trovava.

Si trovava oramai in un vicolo cieco: aveva lasciato ed era stato lasciato dalla famiglia, dagli amici e collaboratori, si è fatto responsabile del fallimento delle aziende che amministrava, lasciando così, per strada, tanta gente che aveva creduto nelle sue virtù di imprenditore.

Aiutato da molte persone, che lo circonderanno con misteriosa compassione e comprensione, riesce infine a scrivere un libricino sottile all’inizio e senza pretese artistiche, e a vendere tutte le copie della prima piccola edizione.

La sua forte personalità di imprenditore fa di Megre un uomo audace che riesce a convincere un gruppo di affaristi russi a riunirsi, formando un’associazione provvisoria degli imprenditori russi dalle più pure intenzioni – così come, più tardi, Anastasia stessa affermerà.

"Solamente colui che è in grado di sentire e comprendere, può recepire di più. E questo "di più" si aprirà gradualmente in lui, nei momenti in cui avrà voglia di riflettere..."
Anastasia

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 30 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è un libro che tutti dovrebbero leggere. Anastasia è una giovane donna eremita che è riuscita a connettersi pienamente con il cosmo e l'universo tutto. Caterina

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono stato attratto dal titolo di questa collana di libri che hanno colmato di LUCE purissima il mio VASO! Ora con una semplice esortazione, voglio condividere con altri, questa esperienza personale. Vi tufferete all'improvviso in questa melodia di informazioni che penetrerà nella vostra ESSSENZA sì sa ridestarvi dalla vostra zona confort e proiettarvi nell'INFINITO!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

comunque la storia di questa quasi fantastica creatura incuriosisce e mi ha spinto a leggere anche il seconddo libro di anastasia......

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

era da tempo che cercavo i libri di Roger Vladimir i cedri sonori della Russia, sapevo che dovevano essere una decina, ma non riuscivo a trovarli e quando per caso mi sono imbattuta nelle vostre pubblicazioni non mi è parso vero. Leggendoli ho capito perché mi attraeva così tanto la storia di Anastasia, di cui avevo solo sentito parlare. Sono libri che ti catturano, la tua anima risponde e riconosce ciò di cui parla. Senti la verità in ciò che dice, ti porta a riconoscere la tua vera natura.. Per me sono stati la conferma di una lunga ricerca interiore, un nuovo punto di partenza.. Li ho letti velocemente ed ora li rileggerò ancora e ancora è perché ogni volta si aprono degli orizzonti.. Non vedo l'ora che vengano tradotti e stampati gli altri libri per poter dare continuità a questa rivelazione, di cui si ne sente immediatamente la mancanza e soprattutto l'interruzione. Sono pochi i libri che ti entrano nel cuore come questi. Grazie Anastasia, grazie R. Vladimir, grazie a tutti coloro che si stanno prodigando affinché questi libri sia possibile trovarli nella nostra lingua.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su