Descrizione
E' un libro attesissimo di Carlotta Brucco sulla tecnica dei Cinque Abbracci che contiene tutte le istruzioni sul metodo.
Scrive così l'autrice Carlotta Brucco: "Devo proprio ammettere che in questo libro c'è tutto il mio cuore e la mia anima perché sono consapevole del potere di questa pratica. Lo dico così chiaramente senza paura di apparire superba perché vorrei che tutto il mondo ne facesse uso".
La scoperta meravigliosa è stata comprendere o meglio aver saputo Vedere in modo preciso e alchemico una tecnica adatta a tutti per trasformare al livello di profondità necessario e con le chiavi appropriate le Visioni che creano la nostra vita.
Ovviamente vi sono già altri insegnamenti e pratiche simili a questa; ma la sua unicità è nella precisa formula alchemica semplice, diretta, essenziale e applicabile da tutti ai vari livelli di consapevolezza individuali.
Già in molti la stanno usando e ne stanno avendo bellissimi frutti. La tecnica dei Cinque Abbracci non è una bacchetta magica e non farà il lavoro per voi. Richiede pratica e costanza, ma chi ne comprende il potere creativo farà ogni passo con grande entusiasmo.
I Cinque Abbracci è un metodo moderno che si basa sia sull’essenza dei preziosi, antichi insegnamenti che portano alla liberazione, sia sui principi base della fisica quantistica.
Per vivere nel nuovo mondo di pace e serenità bisogna prima saperlo Vedere, così come bisogna saper riconoscere tra le infinite possibilità di realtà quella che ci rende felici.
I Cinque Abbracci offrono le chiavi per poter creare una nuova Visione di se stessi e del mondo in modo che possa avere origine una nuova realtà più appagante da ogni punto di vista.
REGALO ESCLUSIVO
Per chi acquista uno dei libri di Carlotta Brucco
o Riccardo Telesca su Il Giardino dei Libri
Webinar di 4 ore
2 Passi nella Luce: gli strumenti
per accelerare la propria evoluzione
Con Carlotta Brucco e Riccardo Telesca
Si tratta di un webinar della durata di 4 ore (video da scaricare) in esclusiva per i clienti del Giardino dei Libri per approfondire insieme i codici della conoscenza per velocizzare i passi nella luce.
Riceverai un'email con le istruzioni per poterlo scaricare
Indice
Prefazione di Stefano Dell'Orto
Introduzione
- L'energia dell'abbraccio
- La Visione
- Non so
- Contemplazione
- Fiducia nella vita e grazie
- Presenza
- Creare la visione
- La tecnica de I Cinque Abbracci
- La visione dell'altro
- Esempi pratici de I Cinque Abbracci
- Cercare la visione dell'ambito
- Esperienze con la tecnica de I Cinque Abbracci
- Racconti: la mia storia, la mia visione
Dettagli Libro
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 204 - 11x17cm |
EAN13 | 9788863651164 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Approfondimenti
Dall'introduzione:
"Desideravo conoscere un modo semplice ed efficace per ricordare alle persone che la felicità è uno stato reale che appartiene ad ognuno. La vita in questo mondo è difficile da ogni punto di vista e mi porta gioia poter offrire anche solo una piccola goccia di luce per consolare i cuori afflitti.
Quando il Buddha prese consapevolezza della sofferenza causata dalla malattia, dalla vecchiaia e dalla morte rimase sconvolto e lasciò tutto per andare alla ricerca di un modo per liberarsi. Anche se era ricchissimo e sua moglie aveva appena dato alla luce un figlio, scappò perché non poteva più sopportare di vivere sapendo che la legge dell'impermanenza rende tutto così incerto e perituro. Doveva trovare una soluzione alla sofferenza per sé, per la sua famiglia e per tutti gli esseri viventi.
Quando ci abituiamo al dolore dell'attaccamento, della rabbia, dell'ignorare la nostra vera natura divina crediamo che sia giusto e normale identificarci con un corpo mortale che soggiace a leggi mortali. Questo è triste perché ci impedisce di godere della nostra gioiosa libertà.
Molti sono gli insegnamenti dei preziosi Maestri che ci illuminano la via di ritorno verso Casa e io non posso aggiungere nulla alla loro saggezza, ma amo condividere con gli altri quel reale tesoro che ha permesso di rendere la mia vita un meraviglioso viaggio. Vi ringrazio perché mi permettete questa condivisione."
Carlotta Brucco
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Matilde
Acquisto verificato
Voto:
Il contenuto del libro riesce ad avvicinare il lettore a momenti intimi di sofferenza emotiva aiutando a comprenderli affrontarli e superarli serenamente.
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro meraviglioso! Scritto con semplicita' e col Cuore aperto.
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
Questo non è un semplice libro... ma una Vera "VIA"!!! PRATICA E SEMPLICE!!! ...per cosa?? x la soluzione alla crisi interiore ed esteriore, la possibile Via per la Pace, la Gioia, il Successo L 'Abbondanza e la Unione armoniosa e appagante oltre ogni misura con il nostro vero SE' E L' ENERGIA DI TUTTO CIO' CHE E'. Ma e solo una possibilità, il lavoro interiore niente e nessuno lo potrà mai fare al posto nostro e Carlotta con Presenza Gentilezza e Sostegno in questo libro ti accompagna passo dopo passo affrontando con l' energia della abbraccio i propri mostri interiori.. le proprie paure che ci portano a stare male e a soffrire GRAZIE PER AVERLO SCRITTO!!!