I Cospiratori Del Baklava

  Clicca per ingrandire

I Cospiratori Del Baklava

Jason Goodwin

  • Prezzo: € 19,00

Un intrigo internazionale nella Istanbul del sultano Mahmut II. Una nuova avventura del detective eunuco Yashim. Il principe Czartoryski, un esule che per la Polonia incarna la speranza di... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come I Cospiratori Del Baklava

Descrizione

Un intrigo internazionale nella Istanbul del sultano Mahmut II. Una nuova avventura del detective eunuco Yashim.

Il principe Czartoryski, un esule che per la Polonia incarna la speranza di riconquistare l'unità, è stato rapito. Tutti disperano per la sua sorte, ma lo scaltro detective ottomano Yashim è certo che sia ancora vivo, e soprattutto è convinto di conoscere i responsabili del gesto: un gruppo di cospiratori che frequenta i salotti dell'ambasciatore polacco Palewski. Gli sfugge però l'identità della Piuma, che pare abbia ordito l'intera trama.

La Sublime Porta è in agitazione e Yashim dovrebbe gettarsi sul caso anima e corpo, ma si è innamorato, e al momento l'unica indagine che lo interessa davvero riguarda il suo cuore. Saranno gli eventi a fargli riacquistare lucidità, mettendolo di fronte a svolte imprevedibili che condurranno la vicenda a un finale da fiato sospeso.

Dettagli Libro

Editore Einaudi
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 300 - 12,5x20,5cm
EAN13 9788806197445
Lo trovi in: Top Italia Romanzi

Autore

Jason Goodwin ha studiato Storia bizantina a Cambridge e dopo lunghi viaggi e soggiorni in Oriente vive ora nella campagna del Dorset con la moglie e i quattro figli. Goodwin ha raggiunto il successo mondiale con la sua serie di gialli storici che vedono protagonista Yashim, il detective eunuco - che ama le donne - nella Istanbul dell'Ottocento, in un impero ottomano ormai decadente. In Italia sono stati pubblicati: "L'albero dei giannizzeri" (vincitore del'Edgar Allan Poe Best Novel Award), "Il serpente di pietra", "Il ritratto Bellini", "L'occhio del diavolo" e "I cospiratori del Baklava".


Torna su
Caricamento in Corso...