Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Detti di Gesù

Il pensiero che ha trasformato il mondo

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,00 invece di 14,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 158
  • Formato: 13x16,5
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una preziosa antologia che raccoglie i detti memorabili di Gesù, le sue parole di universale saggezza, gli insegnamenti senza tempo che ci ha lasciato e che possiamo attingere dai quattro Vangeli.

Ne scaturisce il limpido profilo di un uomo di eccezionale statura morale e di incontestabile grandezza, che molti venerano come figlio di Dio e la cui vita esemplare ha esercitato un'influenza incommensurabile sulla cultura e sulla storia dell'Occidente.

AUTORE

Andrew Linzey è un sacerdote anglicano, teologo e scrittore, oltre che fautore del vegetarianesimo. Membro della facoltà di teologia dell'università di Oxford, è famoso per aver ottenuto la prima cattedra di etica, teologia e benessere degli animali.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un piccolo "bigino" con citazioni del Vangelo, questa operazione può essere utile a volte ma nel caso di un libro così grande risulta troppo riduttivo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

La parola DETTI lascia intendere, a parer mio, tutt'altro contenuto rispetto a ciò che effettivamente si trova nel libricino; il testo in definitiva risulta semplicemente essere un agglomerato di frasi estratte qua e là dai vangeli, estrapolate dal loro contesto e ammucchiate in gruppi suddivisi per argomenti; voglio sforzarmi di credere nel buon intento che c'era dietro questa idea ma il risultato è stato realmente pessimo e l'unico vero insegnamento emerso è stato quello di riuscire a dimostrare che quando una cosa è in sé perfetta non si può pensare di migliorarla, ne tanto meno di riuscire a farlo smembrandola.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

STUPENDO. Connette ad una visione di Gesù nuova. Fa amare ogni sua parola. La radica dentro e consente di viverla anche nelal quotidianità, con semplicità e intimismo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro molto carino e maneggevole che racchiude tutti i vari detti di Gesù estrapolati dal Vangelo e divisi per aree tematiche. consigliato a tutti colo che pur non ritenendosi cristiani vedono negli insegnamenti di Gesù un'attualità e una validità unica

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su