I Dharma Sutra di Sri Tathata - Prima Parte

  Clicca per ingrandire

I Dharma Sutra di Sri Tathata - Prima Parte

Sri Tathata

  • Prezzo: € 10,00

Sri Tathata è un incarnazione Divina; è venuto per aiutare l'umanità a trasformarsi. I Dharma Sùtrà sono la sua risposta alla sofferenza umana nel nostro tempo. Sùtrà significa versetto. Vi... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come I Dharma Sutra di Sri Tathata - Prima Parte

Descrizione

Sri Tathata è un incarnazione Divina; è venuto per aiutare l'umanità a trasformarsi. I Dharma Sùtrà sono la sua risposta alla sofferenza umana nel nostro tempo.

Sùtrà significa versetto. Vi sono in tutto 50 Dharma Sùtrà di cui presentiamo qui i primi 28, tradotti dal Sanscrito e commentati. I Dharma Sùtrà rivelano che la sete interiore profonda che gli uomini sperimentano va incontro all'intento stesso della Natura, che vuole portare l'intero Universo ed ogni singolo essere allo stato divino.

I Dharma Sùtrà sono un incoraggiamento, una fonte d'ispirazione ed al contempo una straordinaria chiave di lavoro per elevare la coscienza fino a raggiungere la meta.

Dettagli Libro

Editore Centro Studi Maitreyi Amma
Anno Pubblicazione 2008
Formato Libro - Pagine: 93 - 15x21cm
Lo trovi in: Crescita spirituale

Autore

Śrī Tathāta è nato in Kerala, nell’India del Sud. Alla nascita, presentava i segni che indicano la venuta sulla terra di un’anima eccezionale. Da bambino, il Suo interesse era soprattutto rivolto alle pratiche devozionali e spesso la Sua coscienza restava immersa nella dimensione dei piani più elevati. Molto giovane iniziò un’ascesi (tapas) che si protrasse per numerosi anni; durante quel periodo le pratiche yogiche lo portarono a vivere le esperienze più alte. Dopodiché, la Volontà Divina mostrò a Śrī Tathāta la grande sofferenza dell’umanità;... Continua a leggere la Biografia di Sri Tathata

Dello stesso autore:

Dharmayanam
Dharmayanam

€ 18,00


Torna su
Caricamento in Corso...