I Driver della Crescita

  Clicca per ingrandire

I Driver della Crescita

Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale

Andy Bird, Mihari Mcewan

  • Prezzo € 34,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

    Spese di spedizione gratuite!

  • Tipo: Libro
  • Pagine: 269
  • Formato: 15,5x23
  • Anno: 2015

In tutto il mondo le aziende devono affrontare la sfida della crescita. Questo libro intende illustrare in modo semplice e diretto il ruolo cruciale del marketing nella creazione di valore per il... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 34 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

In tutto il mondo le aziende devono affrontare la sfida della crescita. Questo libro intende illustrare in modo semplice e diretto il ruolo cruciale del marketing nella creazione di valore per il cliente, presupposto indispensabile e condizione irrinunciabile per creare business redditizi.

Gli autori hanno suddiviso il testo in tre parti. Nella prima si passano in rassegna i driver della crescita, nella seconda si illustra come trasformare le capacità di marketing ai fini di sostenere la crescita e nella terza e ultima parte sono raccolte le tecniche e le pratiche da adottare in azienda per raggiungere gli obiettivi e misurare l'efficacia dei programmi di marketing.

Il libro è arricchito da alcuni suggerimenti pratici basati sulle esperienze professionali di manager provenienti da oltre 40 imprese multinazionali.

"Questo libro è ricco di approfondimenti pratici, supportati da esempi tratti dall'esperienza delle migliori aziende internazionali. Invito chiunque si interessi di marketing, che si tratti di un professionista, di un accademico o di uno studente, a comprarlo, leggerlo e a seguirne i consigli".
Malcolm McDonald, Professore Emerito presso la Cranfield University School of Management

Autori

Andy Bird - Foto autore

Andy Bird è stato consulente di marketing per Unilever e ha ricoperto il ruolo di vicepresident della Unilever Marketing Academy. È co-fondatore e direttore esecutivo di Brand Learning.

Mihari McEwan ha ricoperto ruoli manageriali e ha svolto attività di consulenza per Unilever e PespiCo. È co-fondatrice di Brand Learning, di cui è amministratore delegato. 


Torna su
Caricamento in Corso...