I Driver della Crescita

  Clicca per ingrandire

I Driver della Crescita

Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale

Andy Bird , Mihari Mcewan

  • Prezzo: € 34,00

    o 3 rate da € 11,34 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

In tutto il mondo le aziende devono affrontare la sfida della crescita. Questo libro intende illustrare in modo semplice e diretto il ruolo cruciale del marketing nella creazione di valore per il... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

In tutto il mondo le aziende devono affrontare la sfida della crescita. Questo libro intende illustrare in modo semplice e diretto il ruolo cruciale del marketing nella creazione di valore per il cliente, presupposto indispensabile e condizione irrinunciabile per creare business redditizi.

Gli autori hanno suddiviso il testo in tre parti. Nella prima si passano in rassegna i driver della crescita, nella seconda si illustra come trasformare le capacità di marketing ai fini di sostenere la crescita e nella terza e ultima parte sono raccolte le tecniche e le pratiche da adottare in azienda per raggiungere gli obiettivi e misurare l'efficacia dei programmi di marketing.

Il libro è arricchito da alcuni suggerimenti pratici basati sulle esperienze professionali di manager provenienti da oltre 40 imprese multinazionali.

"Questo libro è ricco di approfondimenti pratici, supportati da esempi tratti dall'esperienza delle migliori aziende internazionali. Invito chiunque si interessi di marketing, che si tratti di un professionista, di un accademico o di uno studente, a comprarlo, leggerlo e a seguirne i consigli".
Malcolm McDonald, Professore Emerito presso la Cranfield University School of Management

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 269 - 15,5x23cm
EAN13 9788820478261
Lo trovi in: Crescita Finanziaria

Autori

Andy Bird - Foto autore

Andy Bird è stato consulente di marketing per Unilever e ha ricoperto il ruolo di vicepresident della Unilever Marketing Academy. È co-fondatore e direttore esecutivo di Brand Learning.

Mihari McEwan ha ricoperto ruoli manageriali e ha svolto attività di consulenza per Unilever e PespiCo. È co-fondatrice di Brand Learning, di cui è amministratore delegato. 

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...