Descrizione
In tutto il mondo le aziende devono affrontare la sfida della crescita. Questo libro intende illustrare in modo semplice e diretto il ruolo cruciale del marketing nella creazione di valore per il cliente, presupposto indispensabile e condizione irrinunciabile per creare business redditizi.
Gli autori hanno suddiviso il testo in tre parti. Nella prima si passano in rassegna i driver della crescita, nella seconda si illustra come trasformare le capacità di marketing ai fini di sostenere la crescita e nella terza e ultima parte sono raccolte le tecniche e le pratiche da adottare in azienda per raggiungere gli obiettivi e misurare l'efficacia dei programmi di marketing.
Il libro è arricchito da alcuni suggerimenti pratici basati sulle esperienze professionali di manager provenienti da oltre 40 imprese multinazionali.
"Questo libro è ricco di approfondimenti pratici, supportati da esempi tratti dall'esperienza delle migliori aziende internazionali. Invito chiunque si interessi di marketing, che si tratti di un professionista, di un accademico o di uno studente, a comprarlo, leggerlo e a seguirne i consigli".
Malcolm McDonald, Professore Emerito presso la Cranfield University School of Management
Dettagli Libro
Editore | Franco Angeli Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 269 - 15,5x23cm |
EAN13 | 9788820478261 |
Lo trovi in: | Crescita Finanziaria |
Autori
Andy Bird è stato consulente di marketing per Unilever e ha ricoperto il ruolo di vicepresident della Unilever Marketing Academy. È co-fondatore e direttore esecutivo di Brand Learning.
Mihari McEwan ha ricoperto ruoli manageriali e ha svolto attività di consulenza per Unilever e PespiCo. È co-fondatrice di Brand Learning, di cui è amministratore delegato.
Potrebbero interessarti anche:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!