Descrizione
L'Albero sefirotico, ovvero l'Albero kabbalistico della Vita è un'immagine dell'Universo abitato da Dio e impregnato della sua essenza, una rappresentazione della vita divina che circola attraverso tutta la creazione.
Con l'Albero sefirotico disponete di un sistema che permette di non disperdervi nella vostra attività spirituale.
Lavorando per anni su quest'Albero, studiandolo, gustandone i frutti, introdurrete in voi l'equilibrio e l'armonia della vita cosmica.
Dettagli Libro
Editore | Prosveta Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2008 |
Formato | Libro - Pagine: 300 |
EAN13 | 9788885879522 |
Lo trovi in: | Qabbalah - Cabala |
Posizione in classifica: | 3.090° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,92 su 5,00 su un totale di 12 recensioni
-
5 Stelle
92% -
4 Stelle
8% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Questo magnifico libro di Aivanhov riguarda l’albero sefirotico, ovvero l'albero kabbalistico della Vita, un modo di vivere e comprendere la vita spirituale trasmessoci fin dall’antichità. Consigliato.
Grazia
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto illuminante. Un'amica mi ha consigliato questo libro e devo dire che ha superato le mie aspettative. Mi sono innamorata dell'autore tanto da ordinare altri due suoi libri
Rosa
Acquisto verificato
Voto:
Certamente un'opera essenziale per addentrarsi nello studio della Kabbalah, dell'Albero Sephirotico, della sua struttura e della sua simbologia che rappresenta l'immagine dell'universo così come è stato pensato e creato dalla Sorgente nonché dello studio dei quattro elementi naturali in particolare dell'Acqua e del Fuoco.
Cinzia
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante questo libro come tutti i libri tratti dalle conferenze di Aijvanov un'anima davvero pulita e colta. Lo consiglio per chi vuole approfondire questo argomento
Clio
Acquisto verificato
Voto:
stò leggendo da poco il libro, mi sembra ben scritto, chiaro, esustivo. la spedizione è stata rapida e ben fatta
Elena
Acquisto verificato
Voto:
In questo libro il Maestro Omraam approfondisce la Kabbala e ci aiuta nel cammino di conoscenza. Da leggere e rileggere.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto questo libro con molto piacere per la risonanza profonda che le sue parole hanno prodotto in me: l'Albero della Vita conduce alla conoscenza di se stessi...
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
primo libro che leggo di questo grande maestro, non é semplice ma spiega in modo profondo tanti concetti, dalla respirazione, i quattro elementi,la morte e l'aldilà e molto altro.uno strumento molto utile per studiare 'Albero della Vita, e gli Arcangeli. non é un libro che si legge velocemente ma vuole il suo tempo e attenzione
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Pur adorando l'opera del Maestro, ed avendo letto credo tutti i suoi libri, confesso che questo è difficile. Certo, l'argomento rappresenta uno dei massimi livelli della conoscenza esoterica ed iniziatica, quindi è come parlare di Astrofisica Quantistica per chi si diletta di Scienze....però confesso tutta la mia fatica a penetrarne i misteri Comunque tutto ciò che ruota intorno all'Albero della Vita, le Sephiroth, gli Arcangeli....sono trattati qui...un ottimi libro ad ogni modo per approcciare la Qabbalah (ne esistono molti, assolutamente incomprensibili)
Fabrizia
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante. Conferenze trascritte in modo chiaro, scorrevole e di facile comprensione per tutti. Molte le informazioni che vengono fornite su Kabbala, Albero sefirotico, Arcangele e collegamenti tra i quattro elementi. Libro da consultare spesso soprattutto per che voglia avviarsi sulla via del risveglio e della consapevolezzaspirituale.
Marisa
Acquisto verificato
Voto:
uno dei maestri sprituali meno conosciuti in italia ed è un peccato perchè all'estero ha ancora e sempre di piu' molti studiosi e seguaci dei suoi stupendi insegnamenti, questo testo non è semplicissimo come prima lettura ma avendo già un minimo di basi sul funzionamento delle sephirot si apprezza moltissimo la meraviglia del disegno divino ...
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Il Maestro Aivanhov con semplicità e, a volte, con suo stesso stupore, ci mette in cammino verso la conoscenza di noi stessi: quali sono le leggi che regolano l'intero creato e quindi la nostra esistenza?