Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Love Chanel

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Tre cose non passano mai di moda: il tubino nero, il rossetto rosso e il vero amore.

Étienne si è finalmente innamorato, proprio di lei. Dopo tante delusioni, il vero amore sembra essere arrivato e Rebecca è pronta a trasferirsi a Parigi per raggiungere l'uomo della sua vita. La aspettano una lussuosa casa, un entusiasmante lavoro come wedding planner e un'eccitante convivenza. Fasciata nei suoi impeccabili tubini, in bilico sui tacchi a spillo, la moderna Coco, ormai sicura di sé e follemente innamorata, è pronta ad affrontare il futuro radioso che la attende.

Ma cosa succede se all'improvviso, quando tutto sembra filare liscio, un ingombrante passato si riaffaccia nella vita di Étienne? E se quel passato, per giunta, ha le sembianze di ragazza bruna che indossa una taglia 38, è elegante e ha l'aria da attrice francese di cinema muto? Come se non bastasse, Coco si trova anche alle prese con un insistente e bellissimo corteggiatore e con un padre che dopo anni cerca di riconquistare il suo affetto.

Tra soste in pasticcerie che profumano di croissant, brindisi in suggestivi bistrot in compagnia di Élodie e chiacchiere con gli amici fidati, ancora una volta Coco proverà a realizzare il suo sogno d'amore. Perché niente e nessuno potrà convincerla del contrario: il vero lieto fine deve essere per sempre.

L’attesissimo seguito del romanzo bestseller Via Chanel N°5

AUTORE

Daniela Farnese è nata a Napoli e vive tra Padova e Milano. Ha un passato da attrice teatrale e una laurea in Lingue e letterature orientali. Lavora da anni come organizzatrice di eventi e scrive per riviste, radio e portali web. Dal 2003 cura il seguitissimo blog www.dottoressadania. it, in cui parla di satira, sesso e amore. Ad aprile 2011 ha esordito in televisione con il programma Il punto D. Ha pubblicato 101 modi per far soffrire gli uomini, Via Chanel N°5, I love Chanel, A noi donne piace il rosso, Natale da Chanel.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 13 novembre 2014

Ho letto sia questo, che il libro prima di questo, e sinceramente mi è piaciuto più il primo, ma questo deve comunque leggerlo chi ha letto il primo!! Carino comunque.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su