Descrizione
Un saggio che rivela i retroscena sui rapimenti alieni e possessioni diaboliche, squarciando le menzogne millenarie con cui la chiesa e gli Illuminati ingannano e manipolano la popolazione.
Un libro ricco di documenti, interviste e fotografie che vi condurrà a scoprire i compromessi degli Illuminati con le forze infere e il tributo di sangue che queste richiedono.
Dalle pagine di questo libro scopriremo tutte le tecniche più avanzate che i governanti Occulti, tramite agenzie di spionaggio, società segrete, media e Hollywood, utilizzano per controllare le masse, dal nazismo a oggi.
Dettagli Libro
Editore | Terre Sommerse |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 258 - 17x24cm |
EAN13 | 9788896786710 |
Lo trovi in: | Misteri |
Autori


Enrica Perucchietti vive a lavora a Torino come giornalista e scrittrice. Laureata col massimo dei voti in Filosofìa con una tesi di ricerca in Storia delle Religioni sull'Alchimia, abbandona la carriera universitaria per diventare giornalista televisiva. Dopo numerose pubblicazioni su riviste e portali web nazionali, con l'uscita del suo primo saggio decide di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessate sicuramente da leggere, esposizione chiara e tante informazioni per potersi fare la propria idea sui tanti misteri che ci circondano.
Annamaria
Acquisto verificato
Voto:
Un libro sempre attualissimo, soprattutto in questo periodo di grande risveglio globale. Io l’ho letto più volte, scoprendo sempre nuovi orizzonti. Lo consiglio vivamente.
Alessandro
Voto:
E' dalla notte dei tempi che gli angeli ribelli, caduti sia in senso spirituale - all'Inferno - che fisicamente - sulla terra - richiedono tributi di sangue, olocausti, massacri e porcherie varie per illudere il piccolo e vano essere umano, perennemente alla ricerca di potere, denaro e mere soddisfazioni per i propri organi genitali. Ancora oggi, non dovrebbe essere una novità, la musica non è certo cambiata: il patto con il Demonio, lungi dall'essere uno sbiadito grimorio medievale, è assurto a normale "modus vivendi" per chi vuole avere successo e contare in un mondo sempre più morto, amorfo e grigio. Devo essere sincero: la Perucchietti non mi pare che abbia bisogno della compagnia di uno Zagami, massone che vanta addirittura discendenze aristocratiche, come se queste servissero davvero a qualcosa, quando denunci il Nuovo Ordine Mondiale. Poteva essere fatto meglio ma è comunque un'ottima e salutare sberla per quei milioni di schiavi assuefatti da tv, internet, giornali e chi più ne ha più ne metta.