Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Maghi

Dopo la grande guerra il re degli elfi e il consiglio supremo affidano a sei maghi il compito di scongiurare il ritorno delle tenebre

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,42 invece di 9,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 631
  • Formato: 14x21,5
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Sul mondo invaso dagli eserciti degli orchi durante la Grande Guerra, ora regnano i sovrani elfici affiancati dal Consiglio Supremo dei maghi. Il loro compito è preservare la pace. Ma tenebrosi congiurati mirano al potere.

In quei tempi incerti le speranze di tutti poggiano su tre giovani novizi: la seducente elfa Alannah, l’ambizioso elfo Aldur e l’impulsivo umano Granock. Il loro apprendistato nel castello dell’Ordine di Shakara è appena incominciato, quando il male trama per ritornare alla luce.

Allorché guerrieri misteriosi portano devastazione e terrore nei territori degli orchi, i tre novizi, accompagnati dai rispettivi maestri, si accingono a una spedizione che li condurrà sulle tracce di un nemico indomito e infido fino all’Arun, dove incontreranno pericoli mortali, tradimenti, amore e odio. Saranno i compagni abbastanza forti da superare tante insidie e scongiurare una guerra dalle devastanti conseguenze?

AUTORE

Michael Peinkofer, scrittore, giornalista cinematografico e traduttore, ha già pubblicato, sotto vari pseudonimi, quasi duecento romanzi di diverso genere; grazie alla sua grande creatività, è diventato uno dei maggiori autori di fantasy in lingua tedesca. Attualmente vive ad Allgàu con la moglie e la figlia. Con il Gruppo Editoriale Armenia ha pubblicato, oltre al primo episodio di questa serie (I maghi), Cli orchi, Il giuramento degli orchi e La confraternita delle rune.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su