Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Colorare il mandala è divertente e rilassante; lo yoga aiuta a mantenersi in forma e a diventare più calmi e concentrati!
Dedicato ai bambini e pensato anche per gli adulti e gli insegnati, questo volume può essere utilizzato per molteplici scopi.
È un albo divertente per i bambini che possono leggere la storia che accompagna i mandala, colorarli e provare a cimentarsi con le varie posizioni leggendo le chiare e brevi spiegazioni e rilassarsi a creare nuove storie. Ed è un utile strumento per gli insegnanti che possono usarlo durante le loro lezioni di yoga con i bambini in modo creativo.
Un albo unico dove per la prima volta si uniscono yoga e mandala.
Approfondimenti
Un disegno che viene da molto lontano
Divertiti a sviluppare la fantasia! Sai qual è la regola per colorare i mandala? È che non ci sono? regole! Puoi usare i colori che più ti piacciono e che ti ispirano.
Ma cos?è un mandala? È un tipo di disegno che ha origini molto antiche.
Continua a leggere l'estratto del libro "Colora e Divertiti con i Mandala dello Yoga - Le Stagioni".

Le vostre recensioni
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Paola - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Come dicevo prima... io acquisto maggiormente manuali per il mio lavoro, in questo caso sto preparando un corso di formazioni per istruttori yoga per bambini e questo libro lo ho trovato facile e simpatico. grazie
Scritto da: Maria Teresa - 2 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri
Lo uso per le mie lezioni di yoga per bambini come momento di relax e di stacco. E' comunque una meditazione che piace molto ai bambini. Mandala molto ben fatti.
Scritto da: Paola - 10 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri
Mandala semplici e adatti anche ai più piccoli. Raffigurano le asana inserite in una semplicissimo racconto che fa da filo conduttore. Su ogni asana c' è una frase. A mio parere il racconto è un po' troppo minimale, sarebbe stato meglio una piccola filastrocca per ogni asana o una favola che le racchiudesse tutte.