Descrizione
Questo terzo libro dedicato ai "manoscritti di Geenom" svela la parte più intima e profonda delle esperienze del Gruppo Aztlan, che da venti anni riceve e raccoglie le comunicazioni inviate da "entità "extraterrestri.
I messaggi, che arrivano a tutti i componenti del gruppo tramite telepatia diretta, sono gli insegnamenti che costituiscono il substrato filosofico sul quale si basano le informazioni di tipo tecnico e scientifico.
L'opera non è stata scritta per essere letta pagina dopo pagina. Al contrario la sua lettura va piuttosto affidata al caso, quando sentiamo il bisogno di una risposta o di un orientamento che ci aiuti a superare le situazioni critiche che spesso incontriamo nella vita.
Dettagli Libro
Editore | Hermes Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2000 |
Formato | Libro - Pagine: 176 - 15,50x21,50cm |
EAN13 | 9788879381666 |
Lo trovi in: | UFO |
Potrebbero interessarti anche:









Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Michela
Acquisto verificato
Voto:
Un libro molto profondo ed interessante. Adatto a qualsiasi tipo di lettore, sia "esperto" in questa materia, non convenzionale, che non. I suoi contenuti possono essere illuminanti e confortanti per chi crede e ha fede in queste argomentazioni. Consiglio di leggere anche gli altri libri della serie "i manoscritti di geenom" ovviamente tutti reperibi su questo bellissimo sito. Se li si legge in ordine(dal 1 al 4) il quadro rappresentato da questi oltre ad essere chiaro ed esplicativo, fornisce al lettore un punto di vista alternativo su tante tematiche, dalla fisica alla psicologia, passando per la sociologia e la storia, l'autoipnosi e le tecniche di rilassamento e controllo del respiro. Insomma un libro davvero meraviglioso, leggere per credere!
Antonella
Voto:
Ho letto tutti e tre i libri nel 2000, iniziando dal terzo volume che mi è capitato per "caso" tra le mani mentre cercavo qualcosa da leggere per le vacanze estive. Poi, rientrata a Bologna, ho subito ordinato gli altri due volumi. La loro lettura mi ha aiutato molto nel mio cammino. Ho messo in pratica i loro insegnamenti, ottenendo grandi risultati di crescita personale che di gruppo, inteso come famiglia sia di origine sia amicale che professionale. Ho cercato ed atteso che venisse tradotto anche il quarto volume "Rapporto dalle stelle" ma invano. Vorrei a questo punto fare un appello alla casa editrice Hermes Edizioni affinchè provveda a pubblicare anche questo ultimo testo. Con la speranza nel cuore e con tanto affetto saluto cordialmente tutti coloro che sosterranno questa mia richiesta. Antonella