Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Misteri del Paranormale

un'indagine accurata sui numerosi fenomeni paranormali di questo mondo, dagli UFO alle misteriose creature apparse nel corso dell'ultimo secolo

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,00 invece di 16,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 285
  • Formato: 14x21,5
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Per oltre trent’anni Philip Imbrogno ha svolto indagini su eventi «ai confini della realtà», o ne è stato protagonista. In questo libro presenta i casi più scioccanti in cui si è imbattuto nel corso della sua lunga carriera, con tanto di testimonianze di prima mano.

Il volume, meticolosamente documentato, è in pratica un’antologia di episodi inspiegabili: adduzioni, incontri ravvicinati, avvistamenti del bigfoot piuttosto che di serpenti marini o dello sfuggente e sanguinario chupacabra. Né sono trascurati resoconti riguardo a poltergeist, creature aliene o umanoidi, luci sinistre, fantasmi, spiriti demoniaci e quant’altro.

Alla luce della teoria dei quanti, l’autore offre un’analisi scientifica di tutti questi fenomeni, molti dei quali ancora inediti, che si manifestano nella realtà tridimensionale.

AUTORE

Philip J. Imbrogno, scienziato e autorità riconosciuta nel campo del paranormale e delle ricerche ufologiche, è stato intervistato dal New York Times ed è apparso in numerosi talk show televisivi. History Channel e Lifetime hanno proposto le sue tesi in vari documentari

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro affascinante nel quale l'autore indaga e analizza svariati fatti misteriosi e inspiegabili. Egli stesso è il protagonista di fenomeni fuori dal comune. Ricco di testimonianze accuratamente raccontate che piaceranno anche a chi non crede nel paranormale.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su