Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Mondi dell'Anima

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,97 invece di 12,91 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 170
  • Formato: 13,50x21,50
  • Anno: 2001

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il libro contiene le trascrizioni delle comunicazioni medianiche avvenute - nel corso di circa settanta sedute - tra un punto coscienziale sovrapersonale, che si definisce «sorgente», e la medium tedesca Varda Beate Hasselmann.

Le risposte giunte dal mondo causale - un luogo non terreno dove arriviamo dopo il compimento delle nostre incarnazioni, per tornare a sperimentare l'unione dopo la «separazione» - riguardano la natura essenziale dell'essere umano, la terza parte del Tutto: l'anima.

Inoltre, questa straordinaria fonte ultraterrena di conoscenza, chiarisce numerosi interrogativi che spesso le persone in cammino sulla via dello Spirito si pongono:

- Da dove provengono le nuove anime?
- Cos'è il mondo astrale?
- Come comprendere il karma e cos'è il peccato originale?
- Cos'è l'illuminazione?
- Come funziona la comunicazione non verbale?
- Chi è Seth, che è entrato in comunicazione con la medium Jane Roberts?
- Cosa significano i cerchi nei campi di grano, e chi li ha creati?


Le risposte della «sorgente» sono estremamente chiare, comprensibili a tutti, e consentono di gettare uno sguardo su quei mondi dei quali molte persone avvertono l'esistenza.


«Ognuno di voi appartiene a una famiglia terrena ed è anche membro di una famiglia di anime. La famiglia di anime costituisce la più piccola unità organizzativa dei mondi dell'anima».

AUTORI

Varda Hasselmann nata nel 1946, aveva intrapreso, dopo gli studi, una promettente carriera universitaria. Tuttavia, quando le venne offerta una cattedra, dopo un periodo di riflessione fece una scelta totalmente diversa: quella di essere medium. Lavora da quasi dieci anni con messaggi medianici in seminari e in numerose manifestazioni pubbliche.

Frank Schmolke nato nel 1944, dopo gli studi si'è dedicato all'insegnamento ad Amburgo. Si è occupato per molti anni di spiritualità e di terapeutica, per iniziare poi il suo lavoro come «partner energetico medianico» di Varda Hasselmann.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su