I Mondi Sottili

  Clicca per ingrandire

I Mondi Sottili

L'Aldilà e la resurrezione immediata

Jean Prieur

  • Prezzo: € 12,91

La "resurrezione immediata", che l'Autore identifica con l'ascesa del corpo spirituale nei mondi sottili, è evidentemente incompatibile con la "resurrezione della carne" della fine dei tempi.... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come I Mondi Sottili

Descrizione

La "resurrezione immediata", che l'Autore identifica con l'ascesa del corpo spirituale nei mondi sottili, è evidentemente incompatibile con la "resurrezione della carne" della fine dei tempi. Comunemente definita anche "sopravvivenza", la resurrezione immediata è un evento naturale e universale, confermato da testiomonianze che risalgono alla più remota antichità.

Come risultato di un impegnativo lavoro svolto in oltre 150 anni, l'ipotesi della vita dopo la vita è ormai entrata a far parte dei fatti dimostrati. Per Jean Prieur non si tratta più di una semplice ipotesi. E' notevole il fatto che, soprattutto nella prima parte di questo secolo, medici e scienziati, tra i quali numerosi premi Nobel, abbiano approfondito il problema, studiato allo stesso tempo da grandi filosofi quali Henri Bergson e Gabriel Marcel.

Provocati o spontanei, storici o attuali, i fenomeni psichici, prima o dopo la morte, sono numerosi e incontestabili. L'Autore ne esamina moltissimi, gran parte dei quali sperimentati da lui stesso, e di cui può quindi parlare con cognizione di causa. Avendo dedicato tutta la sua esistenza allo studio della vita oltre la vita, Jean Prieur è oggi considerato uno dei più autorevoli e noti esperti della materia.

Dettagli Libro

Editore Hermes Edizioni
Anno Pubblicazione 2000
Formato Libro - Pagine: 165 - 15,50x21,50cm
EAN13 9788879381741
Lo trovi in: Aldilà e medianità

Torna su
Caricamento in Corso...