Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Nuovi Marketing

Marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,50 invece di 25,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 264
  • Formato: 15x22
  • Anno: 2004

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nel marketing oggi è in atto una sorta di "rivoluzione culturale", il cui mantra è: differenziare l'offerta.

Le strategie di marketing non possono più essere indirizzate al "pubblico intero" o, ancora peggio "alla casalinga di Voghera". L'uovo di Colombo è identificare segmenti di mercato particolari e indirizzarvisi con azioni mirate.

Questo libro, breve e asciutto ma denso e innovativo, propone, con la grande professionalità di due autorevoli specialisti europei, cinque nuovi segmenti di mercato diversi e di altissima potenzialità:

  • i bambini e gli adolescenti;
  • gli adulti (dai 20 ai 50/60 anni);
  • gli ultrasessantenni;
  • i gay;
  • i vari gruppi etnici.
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su