Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-50%
I Nuovi Marketing

  Clicca per ingrandire

I Nuovi Marketing

Marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico

Jean-Paul Tréguer , Jean-Marc Segati

  • Prezzo: € 12,50 invece di € 25,00 sconto 50%

Nel marketing oggi è in atto una sorta di "rivoluzione culturale", il cui mantra è: differenziare l'offerta. Le strategie di marketing non possono più essere indirizzate al "pubblico intero" o,... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come I Nuovi Marketing

Descrizione

Nel marketing oggi è in atto una sorta di "rivoluzione culturale", il cui mantra è: differenziare l'offerta.

Le strategie di marketing non possono più essere indirizzate al "pubblico intero" o, ancora peggio "alla casalinga di Voghera". L'uovo di Colombo è identificare segmenti di mercato particolari e indirizzarvisi con azioni mirate.

Questo libro, breve e asciutto ma denso e innovativo, propone, con la grande professionalità di due autorevoli specialisti europei, cinque nuovi segmenti di mercato diversi e di altissima potenzialità:

  • i bambini e gli adolescenti;
  • gli adulti (dai 20 ai 50/60 anni);
  • gli ultrasessantenni;
  • i gay;
  • i vari gruppi etnici.

Dettagli Libro

Editore Il Sole 24 Ore
Anno Pubblicazione 2004
Formato Libro - Pagine: 264 - 15x22cm
EAN13 9788883636240
Lo trovi in: Marketing

Torna su
Caricamento in Corso...