Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Principi del Coniglietto di Velluto

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,90 invece di 9,80 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 220
  • Formato: 15x19,5
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Da un classico per l'infanzia a una riflessione universale sul valore dell'autenticità.

Ognuno di noi merita di essere amato per quello che è. È solo nei nostri cuori che custodiamo il nostro autentico valore.

Un viaggio verso la riscoperta dell'autenticità, verso l'accettazione di ciò che ci rende unici e irripetibili, un viaggio verso una vita finalmente felice e ricca di soddisfazioni. Prendendo spunto dall'immortale favola di Margery Williams, l'autrice ci regala una toccante riflessione sui valori della bellezza interiore, dell'amore per noi stessi e del rapporto sincero con gli altri.

Una lettura piacevole, che non manca di ironia e leggerezza, nella quale Toni Raiten-D'Antonio riporta le esperienze di vita raccolte durante la sua lunga attività di psicoterapeuta e docente: testimonianze appassionanti e coinvolgenti nelle quali ritrovare tracce della propria esperienza personale.

Mano a mano che affronteremo le tappe di questo percorso impareremo ad avere maggiore sicurezza in noi, ad apprezzare sempre di più ciò che conta davvero e a sintonizzarci con più facilità sui nostri desideri e le nostre aspirazioni.

AUTORE

Psicoterapeuta e docente di servizi sociali a indirizzo clinico, Toni Raiten-D’Antonio ha applicato le consapevolezze acquisite durante il suo percorso personale, nel rapporto con pazienti e alunni, aiutandoli a conoscersi, accettarsi e ad apprezzare le qualità che rendono ognuno di noi unico e irripetibile.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su