Descrizione
Viviamo immersi in un'infinita quantità di informazioni che riguardano il nostro rapporto con il cosmo e la nostra evoluzione. Sono segni che permettono all'uomo di riconoscere i messaggi divini e cosmici negli eventi stessi della vita di ogni giorno.
Questo libro, pratico e immediato, guida il lettore nella creazione del proprio personale metodo di «segni-analisi». In queste pagine leggerete le esperienze dell'Autore e di altri che, attraverso la segni-analisi e facendo tesoro di questi semplici insegnamenti quotidiani, hanno cambiato la propria vita e sono riusciti a interpretare e comprendere il proprio destino, quel destino che è preparato per ognuno di noi.
«Noi saremo sempre con voi, in ogni istante, sia quando siete svegli che quando dormite, sia quando siete tristi che quando siete allegri.
E vi guideremo attraverso oggetti, segni, che se, vengono percepiti e interpretati dall'uomo, servono per insegnargli a camminare, per insegnargli a vivere, per insegnargli a comprendere le leggi che lo governano. Potrete riconoscere le parole del Maestro attraverso i segni, grandi e piccoli, che portano a capire la strada che dovete intraprendere.»
Indice
Prefazione di Gaetano Conforto
Introduzione alla quarta edizione
Premessa
- Come ho scoperto i segni
- Una guida per l'esistenza
- I segni, i sogni e i simboli
- Segni, coincidenze e sincronicità
- Tutta la storia ci parla di segni
- I segni del destino
- Come accorgersi dei segni. Come interpretarli
- «La Profezia di Celestino» e «L'Alchimista»
- La natura dei segni
- Chi invia i segni e perché
- Come avviene la comunicazione
- L'insegnamento spirituale
- Le spiegazioni dei segni: esempi
- Il metodo per cominciare subito
Bibliografia
Dettagli Libro
Editore | Melchisedek Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2024 |
Formato | Libro - Pagine: 151 - 14x21cm |
EAN13 | 9788893401760 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Approfondimenti
Come ho scoperto i segni:
""C'è sempre un aiuto disponibile e allora chiedete, cercate e bussate. Avete aiutanti su varie dimensioni, che non chiedono altro di potervi aiutare, cosa di cui sono capacissimi quando vi trovate in una situazione difficile; quando avete bisogno di aiuto."
John Harricharan
Tutto è cominciato circa 25 anni fa.
Ero a una conferenza dove un sensitivo, raccontava di ricevere messaggi dall'aldilà e di parlare, quando andava ad Assisi, addirittura con san Francesco. Che lo ammaestrava dandogli consigli per la propria vita. Ascoltandolo avvertivo un forte desiderio di comunicare con l'Aldilà."
Gian Marco Bragadin
Continua a leggere l'estratto del libro "I Segni del Destino".
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:





Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 16 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Sandra
Acquisto verificato
Voto:
Sono sempre affascinata dai segni dell'universo...Ho allenato l'attenzione e la percezione così come a discernere le informazioni. Un libro da leggere, consigliato.
Giorgio
Acquisto verificato
Voto:
Personalmente trovo interessanti i libri che parlano di segni. Tra quelli letti questo lo ritengo tra i migliori. Comprensibile e con una breve guida finale sui segni.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Libro che da un approccio ai segnali che la vita ci pone. Non molto dettagliato ma pare che nel secondo spieghi meglio come interpretare. Acquisterò prossimamente.
Sabrina
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto carino, ti apre gli occhi nel vedere i segnali che ci arrivano dall 'universo. Si legge abbastanza in fretta. Sabry
Donatella
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto questo libro con curiosità. È scritto in modo scorrevole e leggero, racconta i segni che l'autore ha imparato ad interpretare a livello personale dopo la morte della compagna .Anche noi riceviamo sempre dei segni che se ascoltati ci possono davvero aiutare in molte situazioni. Donatella