Descrizione
Queste pagine sono un toccante inno all’amore in tutte le sue forme e un aiuto prezioso per scoprire i misteri della nostra vita e raggiungere la realizzazione dei nostri sogni.
Scegliere in amore è una delle cose più diffìcili. E sbagliare provoca le ferite più dolorose perché si perde fiducia in se stessi e negli altri, nella possibilità di essere felici, nel futuro.
Gian Marco Bragadin ha tratto la sua capacità di leggere segni e coincidenze proprio da una sofferta e sconvolgente esperienza amorosa, e ha affinato questa abilità in anni di studi e osservazione di casi reali, fino a creare un vero e proprio metodo, la SegniAnalisi.
In questo libro spiega come riconoscere e interpretare i messaggi che riceviamo riguardo i sentimenti, in che modo leggere ciò che ci accade nelle relazioni, come individuare la persona che ci completa ed evitare illusioni e tradimenti. E per farlo, l’autore indica diverse tecniche basate sullo sviluppo della coscienza e della crescita personale, le più adatte al cambiamento in atto, che porta alla creazione della Nuova Donna e del Nuovo Uomo, capaci di affrontare le sfide del nostro tempo.
«Questo libro vuole approfondire i segni dell'Amore. L’Universo ci porta in continuazione messaggi che dobbiamo imparare a comprendere. È come se avessimo vicino un suggeritore che ci consiglia che cosa fare di fronte a ogni situazione che viviamo. Ecco perché è entusiasmante imparare a leggere i segni e le coincidenze, trovare le chiavi che ci svelano il loro significato nascosto, compiere il viaggio sicuri di arrivare dove vogliamo. Un viaggio alla scoperta di noi stessi, attraverso gli amori della nostra vita.»
Gian Marco Bragadin
Indice
Introduzione
- Com’è difficile amare se stessi
- Una verità scomoda
- Segni contraddittori
- Nessun luogo è lontano
- La SegniAnalisi
- Come interpretare i segni
- Lassù qualcuno ti ama
- Tutto è amore
- Esiste il vero amore?
- Messaggi d’amore
- Sono solo sette le storie d’amore
- I segni dell’Amore
- Appuntamento nell’eternità
- Un meccanismo perfetto
- Il potere del cuore
- Vorrei che lui tornasse
- Sfumature d’amore
- Coincidenze d’amore
- Le paure dell’amore
- I nodi karmici
- Anime e fiamme gemelle
- Liberarsi dai condizionamenti
- Segni di presenza
- I momenti dell’amore
- I luoghi dell’amore
- Le vie al cuore
- L’amore di Dio
- Favola d’amore
- La forza del perdono
- Parole d’amore
- C’è un tempo per nascere
- È nel dare che si riceve
- Maestri di se stessi
- I quattro principi
- Le strade sono tante
- L’analisi transazionale
- Modificare le situazioni
- La connessione
- Il Decreto
- Riequilibrio tra maschile e femminile
- Paradise session
- Come attirare un segno dal Cielo
- Il tempo del cambiamento
- Cancellare il passato
- Le due vie
- La via dell’acqua che scorre
- Tutto è perfetto
- Uno stato d’emergenza
- Ah! L’amore
Ringraziamenti
Bibliografia
Dettagli Libro
Editore | Sperling & Kupfer |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 303 - 13x19,5cm |
EAN13 | 9788820059064 |
Lo trovi in: | Coincidenze e Sincronicità |
Approfondimenti
Com’è difficile amare se stessi:
"«Nessuno ci ha mai insegnato ad amare noi stessi, amarsi è la vera rivoluzione.»
Fabio Marchesi
Uno degli aspetti più belli del Cristianesimo è certamente l’amore per il prossimo, ma ciò non significa che si tratti di una religione migliore delle altre."
Gian Marco Bragadin
Continua a leggere l'estratto del libro "I Segni e le Coincidenze in Amore".
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
3,93 su 5,00 su un totale di 14 recensioni
-
5 Stelle
36% -
4 Stelle
29% -
3 Stelle
29% -
2 Stelle
7% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Rosa
Acquisto verificato
Voto:
Un libro interessante per capire come l'anima fa emergere all'interno della Matrix i vari sincronismi che diventano un vero e proprio linguaggio per manifestarsi e portare attenzione su ciò che intende realizzare e soprattutto su ciò che sarebbe bene abbandonare o modificare per proseguire sul proprio cammino di risveglio.
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Manuale interessante che spiega in modo scorrevole e semplice i segni e le coincidenze. E' diviso in capitoletti brevi che ne facilitano la lettura e non la rendono pesante, anzi. Nel libro si parla di Amore in senso più ampio del termine, nel solo terreno, non solo fra uomo e donna. L'Amore qui è inteso come Amore divino, Amore dentro di sè, che si riconduce alla fonte. Ci sono molti aneddoti portati come esempio, sia accaduti all'autore sia ai suoi lettori. I segni ci arrivano dall'Universo in qualsiasi momento e in qualunque forma, ci aiutano a comprendere quale sia la strada che dobbiamo seguire in ogni momento, cosa dobbiamo fare o non fare, se stiamo facendo la cosa giusta o meno. Bisogna solo essere attenti e lasciarsi guidare da essi e ascoltare sempre il nostro cuore. Solo così capiremo di essere sul sentiero giusto che la nostra Anima ha scelto per noi.
Emma
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante, ricco di spunti, piacevole e scorrevole da leggere. Utile per sfatare certi miti e comprendere meglio come funzionano i segni e come usarli per acquisire più consapevolezza.
Katiuscia
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro, l'autore mette a disposizione la sua esperienza e conoscenza nel campo amoroso e anche nei rapporti interpersonali e nella vita in generale, mettendo l'attenzione sui segni o coincidenze che ci capitano in ogni momento della nostra vita guardandoli in maniera diversa da quello che di solito vediamo, con consapevolezza. Grazie!
Serena
Acquisto verificato
Voto:
Insomma... devo dire che mi aspettavo di più, non l'ho letto tutto, è un libro pieno di storie e aneddoti dai quali trarre le conclusioni praticamente da soli, ma io credevo che l'autore insegnasse come leggere certi segnali e come poterli interpretare, invece dice due cose introduttive poi l'avvenimento riguardante e basta. Si legge bene e volentieri, ma personalmente non era quello di cui avevo bisogno, forse va bene se integrato ad un manuale sempre sui segni, ma più teorico, analitico e meno narrativo, insomma linee guida chiare. A tale riguardo considero molto più esaustivo Segni sacri e simboli della Dillard.
Barbara
concordo pienamente, delude le aspettative e non dice nulla di nuovo oltre che piuttosto superficiale e banale in certe affermazioni(cose del tipo se ti sei comportato male in una vita passata con un tuo amore in questa vita avrai un amore che si comporterà male con te..a dir poco banale e poco credibile). inoltre non ho apprezzato il fatto che tutto il libro è un continuo pubblicizzare i suoi lavori precedenti