Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Segreti della Bellezza

Fitness, alimentazione, cosmesi e chirurgia. tutto per essere più belle

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,50 invece di 25,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 256
  • Formato: 16X24
  • Anno: 2005

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

E' ormai un concetto indiscutibile, migliorare e incrementare la propria bellezza è diventato un obiettivo positivo ed importante per chiunque lo desideri, soprattutto poi se al miglioramento del proprio aspetto estetico corrisponde anche un miglioramento del benessere, della funzionalità in generale e dell'approccio psicologico alla vita.

I due autori, tra i maggiori esperti di medicina e fitness della sfera estetica italiana, hanno così presentato in un unico testo tutte le strategie possibili per la scelta della migliore strada da seguire in chiave assolutamente innovativa e proiettata al futuro.

Una delle grandi novità , è quella di utilizzare finalmente un linguaggio accessibile a tutti, semplicizzando i concetti che possono spesso creare solo confusioni.

Così, ai due impegni iniziali, legati all'attività fisica e all'alimentazione, seguono tutti quegli accorgimenti di tipo cosmetico-estetico, a cui possono essere associate le varie applicazioni mediche; come ultima prospettiva, a volte oggettivamente la più proficua, è stata trattata la tematica chirurgica, riferita in particolare alle zone più prese di mira di glutei, cosce, addome e seno.

AUTORE

Alfredo Stecchi (M.Se.) è nato a Bari nel 1964. Laureato in Scienze Motorie, ha conseguito il Master in "Metodologia dell'Allenamento". È Professore a contratto presso l'Università di Roma "Tor Vergata", Facoltà di Medicina e Chinirgia - Corso di Laurea in Scienze Motorie. Attualmente è direttore scientifico della Elika Editrice, scrive articoli su riviste spedalistiche del settore e partecipa a convegni e corsi di formazione come relatore e docente. Già preparatore fisico di atleti di livello professionistico, ha soggiornato per un lungo periodo di tempo a Chicago (IL-Usa), dove nel centro sportivo dei Chicago Bulls ha collaborato con il preparatore Al Vermeìl ai tempi di Michael Jordan e Dennis Rodmann. Ha scritto i libri "Addominali" e "Glutei" e ha collaborato alla traduzione del testo "La valutazione della forza con i tests di Bosco": proprio Carmelo Bosco (Ph.D., D.U., D.Hon.C.) è stato suo tutor e indimenticabile guida.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su