-15%
I Segreti della Nonna

  Clicca per ingrandire

I Segreti della Nonna

Oltre 700 rimedi e suggerimenti per la casa, al lavoro, in viaggio, per la cura del corpo e molto altro ancora tramandati di generazione in generazione

Norma Carpignano

  • Prezzo € 8,42 invece di 9,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 168
  • Formato: 16x23,5
  • Anno: 2012
  • Sconto

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come I Segreti della Nonna

Descrizione

"Dai a me, che ci penso io". Di fronte alla macchia che non vuole scomparire, all'oggetto da riparare o rimettere a nuovo e ad altri piccoli o grandi problemi quotidiani, le nostre nonne e le nostre mamme avevano sempre una soluzione, un rimedio, un "segreto" risolutivo. Migliori di una tintoria, più efficaci di un artigiano specializzato, infallibili nelle applicazioni domestiche della chimica o della fisica. Forti di una capacità di ingegnarsi tramandata di generazione in generazione.

Quali, tra i loro consigli, sono utili anche oggi? In che modo possono soccorrere chi può dedicare alle cure domestiche un tempo ridotto, ma al tempo stesso vuole evitare l'impiego massiccio di prodotti chimici o scampare alla condanna dell'"usa e getta"? La risposta è racchiusa nei vecchi quaderni dalle pagine sgualcite, su cui le nonne appuntavano le loro soluzioni. Questo libro ne riscopre l'affascinante attualità.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Marina - 2 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo manuale è stato veramente un bell'acquisto...da leggere e rileggere..molte dritte già provate, e funzionano gran parte, e se poi si pensa agli ingredienti utilizzati...più che ecologico!!

 Commenta questa recensione

Scritto da: Barbara - 6 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro magari utile ma dispersivo alla fine bisogna farne un riassunto sono poi mischiati i consigli naturali con candeggina..mah insomma non l'ho letto volentieri

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...