Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Segreti di Nicholas Flamel, l'Immortale - Vol. 5: Il Traditore

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 390
  • Formato: 15x22,5
  • Anno: 2013

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Josh e Sophie Newman, i gemelli della profezia sono divisi, è l'inizio della fine.

Alcatraz: Benché il dottor John Dee, loro alleato, sia stato dichiarato fuorilegge, Macchiavelli e Billy the Kid decidono di seguire i piani tracciati dagli Oscuri Signori: libereranno l'esercito di mostri rinchiusi ad Alcatraz e li scateneranno contro San Francisco. Lo scopo è distruggere una volta per tutte la razza umana.

Danu Talis: I Regni d'Ombra in cui sono entrati Scatty e Giovanna d'Arco sono molto più pericolosi di quanto si sarebbero immaginati, e non ci sono certo arrivati per caso: i guerrieri sono stati convocati per una ragione ben precisa, proprio come è accaduto per Saint-Germain, Palamede e Shakespeare. Il gruppo si è riunito perché deve andare a Danu Talis e distruggerla, poiché l'isola, conosciuta nelle leggende umane come la città perduta di Atlantide, deve essere rasa al suolo affinché possa esistere il mondo moderno.

San Francisco: La fine è vicina. Josh ha fatto la sua scelta e non si è unito né a Sophie né all'alchimista Nicholas Flamel. Combatterà accanto a Dee e alla misteriosa Virginia Dare, a meno che Sophie non riesca a trovare il gemello prima della battaglia, prima che tutto sia perduto per sempre. 

AUTORE

Michael Scott considerato un'autorità nella mitologia e nel folklore, Michael Scott è fra gli scrittori di maggior successo in Irlanda. Il quotidiano "Irish Times" lo definisce «il re irlandese del fantasy», e i suoi romanzi per ragazzi e adulti sono pubblicati in più di venticinque paesi. Vive e lavora a Dublino. La serie dedicata a Nicholas Flamel approderà al cinema.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 marzo 2014

Libro carino con una trama molto fitta e non senza colpi di scena. Obbligatorio ovviamente per chi ha letto i capitoli precedenti. Ah quasi dimenticavo... la copertina è fantastica!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su