Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Semi del Tempo

Le relazioni amorose nell'astrologia oraria

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Le domande riguardanti i rapporti sentimentali sono tra le più frequentemente poste agli astrologi dai consultanti. Mi ama davvero? Mi tradisce? Che evoluzione avrà il nostro incontro?

È evidente che le relazioni amorose rappresentano un'esperienza cruciale, spesso difficile nella vita di chiunque e la pratica dell'Astrologia Oraria può essere d'aiuto nel comprendere le relazioni dei nostri tempi, non solo nell'aspetto previsionale, ma anche e soprattutto attraverso la capacità di fornire una lettura della realtà in grado di chiarire ruoli e prospettive.

Il manuale analizza le tecniche tradizionali di interpretazione della Carta oraria, così come sono state tramandate dalle fonti classiche, focalizzando l'attenzione sull'applicazione pratica, con numerosi esempi di vita reale.

Il lettore potrà così non solo apprendere gradualmente questa antica arte, ma potrà impiegarla concretamente per comprendere sempre meglio le proprie relazioni e i sentimenti delle persone coinvolte.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 13 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Patrizia Nava è stata insegnante della mia insegnante di astrologia oraria, non potevo non prendere questo libro che ho trovato davvero molto interessante, tanto è vero che l'ho letto in 2 giorni, sia perchè ero molto curiosa di avere maggiori informazioni sulla lettura delle carte orarie in amore, ma anche perchè è scritto in modo davvero coinvolgente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' stato il primo libro che ho letto sull'Astrologia Oraria della quale non sapevo assolutamente niente e lo trovato molto interessante tanto da voler approfondire l'argomento per indagare anche su altri campi oltre a quello relazionale.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su