I Sette Veli - Ruediger Schache
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista I Sette Veli

Guadagna 32 punti Gratitudine!


I Sette Veli

Il Cammino verso la verità

 
-15%
I Sette Veli

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,81 invece di 18,60 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 200
  • Formato: 14,5x18,5
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Se è vero che i pensieri e le emozioni determinano la tua vita, cos'è che determina i tuoi pensieri e le tue emozioni?

Cos'è che fa in modo che tu ti senta bene o male, che tu provi paura o felicità? Cosa ti fa dubitare o avere fiducia, tener duro o rinunciare? E qual è la causa del tuo modo di percepire le persone e gli avvenimenti? Cos'è che te li fa amare o te ne tiene lontano?

La grande varietà di sentimenti e pensieri che provi ogni giorno fa parte della tua vita, nel corso della quale le tue esperienze vengono determinate dall'interazione di alcune forze. Se non impari a conoscerle e ad averne consapevolezza, queste forze possono agire come veli che offuscano la tua coscienza, stabilendo ciò che vedi e cosa senti, le tue reazioni e i tuoi pensieri e quindi anche tutto ciò che ottiene dalla vita.

Non appena comincerai a percepire consapevolmente queste forze, esse smetteranno di decidere arbitrariamente quello che avviene dentro di te, ciò che emani e quello che attiri. A quel punto ci sarà finalmente lo spazio necessario per quello che sei veramente, per i tuoi desideri e obiettivi, e soprattutto per l'amore nei confronti di te stesso e degli altri.

Scopri come sollevare i Sette Veli che ti tengono separato dalla verità e dall'essenziale

Prendi consapevolezza delle sette forze che velano la tua percezione e liberati da schemi, paure, conflitti interiori e dalle illusioni che tu stesso hai creato.

Oltre ai sette veli, ti aspetta una nuova vita più autentica e appagante: i conflitti spariranno e i rapporti si faranno più profondi. Pace interiore e stabilità troveranno per sempre spazio dentro di te.

Dall'autore de Il Segreto del Cuore (500.000 copie vendite in Germania e un grande successo anche in Italia) un nuovo grande best seller: I Sette Veli. Il cammino verso la libertà.

Sperimentate un affascinante viaggio alla scoperta dei segreti della vostra vita

AUTORE

Ruediger Schache, studioso della coscienza, autore di libri, giornalista indipendente, conduttore di seminari e coach, è nato nei pressi di Monaco di Baviera nel 1963. Dopo essersi laureato in economia e psicologia a Monaco ha lavorato per dodici anni come dirigente presso una delle più prestigiose aziende della Germania. All’età di trentasette anni ha impresso una svolta fondamentale alla sua vita professionale, intraprendendo la carriera di scrittore e giornalista indipendente. Nello stesso tempo la sua formazione si è notevolmente ampliata e approfondita grazie a numerosi viaggi negli Stati Uniti, in Messico e in Asia e durante i due anni trascorsi in un centro di guarigione del Brasile. Queste esperienze gli hanno permesso di conseguire una visione profonda e globale dei legami fra realtà personale, amore, relazioni e senso dell’esistenza umana.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grafica e impaginazione accattivanti. Un libro che stimola a sollevare i veli che ci oscurano la vista non chiara per trovare una maggior consapevolezza. Suggerimenti utili e pratici per ritrovare tranquillità e armonia nella vita di tutti i giorni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un bel libro, una bella grafica, bei colori, bella impaginazione! Fa capire come tutto sia un inganno. Le paure, le emozioni, le ansie, tutto è frutto di un velo. Forse non proprio il migliore di questo scrittore, ma comunque un importante riferimento per divenir ancora più consapevoli di quel che effettivamente siamo. Lo consiglio. 4 stelle

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

I libri di Ruediger Schache hanno una bellissima grafica che li rende un po' come se fossero degli antichi libri segreti, con le pagine color beige, del tipo anticato (anche se la carta è liscissima e piacevole da toccare) pieni di sigilli colorati e strani emblemi. Si leggono molto bene perché sono semplici e schematici. I sette veli sono "programmi" automatici che abbiamo assimilato nella vita e che ci fanno vedere il mondo, le cose e le persone da una prospettiva fondamentalmente di paura e di limitazione. Noi reagiamo in modo automatico agli eventi della nostra vita perché abbiamo davanti agli occhi, davanti alla mente e davanti al cuore i veli delle illusioni, paure, ricordi negativi, senso di impotenza e di impossibilità di farcela. Una volta compresi i meccanismi per togliere i veli, allora il rapporto con noi stessi, con gli altri e con il mondo intero cambierà e ne vedremo immediatamente il riflesso intorno a noi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 febbraio 2014

Un libro da leggere e rileggere . Un cammino verso noi stessi che abbiamo l'obbligo di dover fare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un grande aiuto. Un tracciato preciso su come compiere un lavoro su di se attraverso una serie di esercizi, un grande aiuto per imparare a conoscersi meglio , per accettare i prorpi limiti, il propio percorso di vita e migliorarsi. Illuminante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sinceramente sono sorpreso che questo libro non abbia un maggior numero di recensioni e sopratutto a 5 stelle. Per coloro che vogliano compiere i primi passi sul sentiero della crescita personale e spirituale è un testo fantastico. Permette di arrivare ad una chiara comprensione del funzionamento della mente egoica tale da rendere eventuali letture di altri autori sicuramente molto piu' chiare. Nel muovere i primi passi ho il mio trittico ... e quando qualcuno mi chiede da dove cominciare ... ha in questa pubblicazione un MUST. Quando un concetto complesso è reso magistralmente chiaro e di facile comprensione non si puo' che ringraziare per lo sforzo che è stato fatto in tal senso. Quanta maggior chiarezze e comprensione è possibile ottenere da questo libro. E' la chiave che rende accessibili molte porte ... è il lubrificante che rende agevoli le serrature piu' ostiche. Altri hanno scritto di ego e consapevolezza ... leggere questo libro prima ha sicuramente aiutato a comprendere meglio ed apprezzare di piu. Schache Tolle Josaya i miei autori del trittico.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 aprile 2010

Il primo libro di Schache è stato bellissimo... tutt'ora lo leggo e rileggo... ma questo è meraviglioso! Finalmente! Finalmente un autore che non blatera, ma scrive davvero con il cuore, andando nel profondo, dando consigli pratici, illuminando... I libri di Schache sono così: fari nel buio. Imperdibile per i contenuti e bellissimo anche graficamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 giugno 2011

Io l'ho trovato banale e decisamente poco illuminante.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui