-50%
I Sogni Nostra Ricchezza Interiore

  Clicca per ingrandire

I Sogni Nostra Ricchezza Interiore

Bia Gatren

  • Prezzo € 5,68 invece di € 11,36 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 188
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 1998

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come I Sogni Nostra Ricchezza Interiore

Descrizione

Attraverso l’esame di tutta una serie di sogni tipici, l’autrice individua una tecnica che permette di cogliere, al di là delle immagini ingannevoli, i particolari significativi dei nostri sogni e di interpretarli correttamente.

Attraverso un simbolismo spesso sconcertante, ora apparentemente ingenuo ora astuto, il nostro inconscio ci invia ogni notte messaggi i sogni che è importante imparare a decifrare, perché essi sono molto spesso in grado di spiegarci quali sono i veri termini di molte situazioni in cui ci dibattiamo senza poter giungere razionalmente a una soluzione.

In questo senso i sogni sono anche premonitori perché, facendoci individuare elementi della realtà che sfuggono invece alla nostra attenzione cosciente, essi ci mettono in condizione di prevedere quale sarà la conclusione logica di un determinato evento.

Autore

Bia Gatren, pseudonimo di un avvocato romano, si occupa da molti anni di astrologia e di psicologia dei sogni.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!

Scritto da: Antonella - 14 marzo 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è molto chiaro ed interessante. All'inizio viene fatto un excursus sul sogno, in particolar modo il significato che ha ricoperto nei secoli e successivamente vengono proposte letture ed interpretazioni di sogni riportati. In questo modo vengono analizzati i simboli contenuti nel sogno che aiutano anche il lettore nella disamina dei prori sogni. Antonella

 Commenta questa recensione

Scritto da: Bruna - 30 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

sono una appassionata di attività onirica, leggo libri di questo tipo da sempre e probabilmente è per questo che non ho acquisito nessuna nuova informazione da questo libro; direi che va bene a chi è ancora alle "prime armi".

 Commenta questa recensione

Scritto da: Maria Luisa - 20 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro interessante ma di difficile applicazione nel reale. gli esempi descritti sono vari e articolati, ma serve avere già una base di conoscenze

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...