Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Su e Giù della Vita

Trasforma i periodi di crisi in un vantaggio

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,03 invece di 16,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 110
  • Formato: 13x20
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I su e giù della vita racconta la storia di un giovane che abita in una valle, dove trascina una vita infelice, fino al giorno in cui conosce un vecchio che vive in cima a una montagna. Quell'incontro cambierà la sua esistenza per sempre.

In un primo momento il giovane non si rende conto di avere di fronte l'uomo più sereno e realizzato del mondo. Solo dopo una serie di conversazioni e di esperienze vissute fra vette e vallate, arriva a fare alcune scoperte straordinarie. Alla fine, riuscirà a comprendere come utilizzare i principi e gli strumenti donatigli dal vecchio a proprio vantaggio, per raggiungere la serenità e il successo personale.

Attraverso questa semplice storia, ricca di significati, ora anche voi potrete intraprendere un viaggio simile, e sfruttare al massimo perfino le situazioni più negative nel lavoro e nella vita privata.

AUTORE

Spencer Johnson è ideatore e coautore di L'One Minute Manager, il più conosciuto metodo di management del mondo, e autore di Chi ha spostato il mio formaggio? Dopo essersi laureato in Psicologia e Medicina in California, ha esercitato la professione presso la Harvard Medical School. Successivamente ha ricoperto in grosse aziende incarichi di responsabilità inerenti alla ricerca e alla divulgazione medico-scientifica e ha fondato una propria società di comunicazione. I suoi libri hanno venduto più di 11 milioni di copie e sono stati tradotti  in 21 lingue.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 25 agosto 2014

Bellissimo racconto che mi ha toccato profondamente. Davvero molto emozionante e può dare un grande insegnamento a tutti. Consigliato.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su