Descrizione
I Tarocchi possono essere considerati sintesi di una scienza occulta, accumulo di simboli forti da sempre presenti nella storia dell'uomo. Affondano la loro origine in un passato lontanissimo, e conservano ancora oggi tutto il loro fascino.
Strumento di consultazione divinatoria o mezzo per affrontare un percorso della conoscenza di sé, i Tarocchi rivelano sempre più di quanto possa sembrare a uno sguardo rapido.
In questa edizione, un mazzo dei tradizionali Tarocchi di Marsiglia è accompagnato da un libro con le interpretazioni di ciascuna carta e delle loro combinazioni. In più, il lettore trova spiegati con semplicità i principali sistemi divinatori applicabili con queste carte.

Dettagli Carte
Editore | De Vecchi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2022 |
Formato | Carte - 78 carte 8x16 cm - 9x16,5x5cm |
EAN13 | 9788841252970 |
Lo trovi in: | Carte dei Tarocchi |
Posizione in classifica: | 47° nella classifica Carte e Tarocchi ( Visualizza la Top Carte e Oracoli ) |
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Serena
Acquisto verificato
Voto:
Questi tarocchi sono tra i miei preferiti. Il cofanetto si chiude a calamita, cosa comodissima, e all'interno si trovano le carte e un piccolo libretto descrittivo. A mio parere personale non basta leggere solo il libretto per comprendere i profondi significati di ogni arcano, ma è buono per iniziare ad addentrarsi in questo mondo. Le carte le trovo favolose; sono grandi e hanno un colore giallognolo che le rende piuttosto anticate e questa è una delle cose che più amo di queste carte. L'unica piccolissima pecca che ho riscontrato è che non sono molto lisce quindi risulta un po' scomodo mischiarle, ma esistono altri modi per farlo per cui ritengo che questo sia un particolare di poca importanza. Sono veramente soddisfatta e le consiglio vivamente!
Dafne
Acquisto verificato
Voto:
I tarocchi come compagni di vita, consiglieri ed amici fidati. I tarocchi Come un ponte fra il conscio e l'inconscio. Le immagini sono chiare e luminose ed esprimono tutta la simbologia potente dei tarocchi marsigliesi.
Viviana
Acquisto verificato
Voto:
Consiglio assolutamente questi tarocchi. Hanno un fascino incredibile, dai colori alla grandezza. Sono più grandi di quelli standard e a parer mio li reputo più belli. Il cofanetto è davvero bello e oltre le carte si trova il libro con le spiegazioni e significati dei tarocchi stessi. È ottimo anche come regalo.
Ottavia
Acquisto verificato
Voto:
Molto belli, fantastico il cofanetto, un po’ meno il libretto. Troppo schematico, i tarocchi vanno sentiti, siamo noi a dover instaurare in buon rapporto con loro e capire i consigli che ci danno! Meglio acquistare un buon libro che ci accompagni nel nostro percorso di conoscenza
Pompeo
Acquisto verificato
Voto:
Questi tarocchi, per me sono stupendi, di misura superiore rispetto ad altri, esercitano un fascino antico e sono muniti di un bel libretto di istruzioni . Si presentano bene anche per fare un regalo , consigliati .
Consuelo
Acquisto verificato
Voto:
Meraviglioso strumento per una maggior conoscenza e consapevolezza di se stessi e degli altri. Disegni che richiamano figure reali eltre che carte da divinazione
Luca
Acquisto verificato
Voto:
Forse i più bei tarocchi che io abbia visto. Mi hanno attratto per la loro semplicità ed i colori delicati, rispettosi dell'età delle figure rappresentate. Semplici ma fantasticamente essenziali queste lame sanno parlare proprio attraverso la loro sobrietà. Io ci sono entrato in contatto "casualmente" perché li aveva comprati un'amica venuta da me ad imparare ad usarli ( la fortuna dei principianti). Le generosissime dimensione i hanno affascinato dandomi subito l'impressione di essere entrato in contatto con qualcosa di "antico". Non sono di facile reperibilità e dato il prezzo contenuto, se siete amanti del genere comprateli, non ve ne pentirete.