I Tarocchi di Marsiglia

  Clicca per ingrandire

I Tarocchi di Marsiglia

Luisa Beni

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 22,00

  • Allegati: Libro di 192

I Tarocchi possono essere considerati sintesi di una scienza occulta, accumulo di simboli forti da sempre presenti nella storia dell'uomo. Affondano la loro origine in un passato lontanissimo, e... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Carte e Tarocchi come I Tarocchi di Marsiglia

Descrizione

I Tarocchi possono essere considerati sintesi di una scienza occulta, accumulo di simboli forti da sempre presenti nella storia dell'uomo. Affondano la loro origine in un passato lontanissimo, e conservano ancora oggi tutto il loro fascino.

Strumento di consultazione divinatoria o mezzo per affrontare un percorso della conoscenza di sé, i Tarocchi rivelano sempre più di quanto possa sembrare a uno sguardo rapido.

In questa edizione, un mazzo dei tradizionali Tarocchi di Marsiglia è accompagnato da un libro con le interpretazioni di ciascuna carta e delle loro combinazioni. In più, il lettore trova spiegati con semplicità i principali sistemi divinatori applicabili con queste carte.

I Tarocchi di Marsiglia

Dettagli Carte

Editore De Vecchi Edizioni
Anno Pubblicazione 2017
Formato Carte - 78 carte - Cofanetto: libro + cartecm
EAN13 9788841210659
Lo trovi in: Carte dei Tarocchi

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Luca 19 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Forse i più bei tarocchi che io abbia visto. Mi hanno attratto per la loro semplicità ed i colori delicati, rispettosi dell'età delle figure rappresentate. Semplici ma fantasticamente essenziali queste lame sanno parlare proprio attraverso la loro sobrietà. Io ci sono entrato in contatto "casualmente" perché li aveva comprati un'amica venuta da me ad imparare ad usarli ( la fortuna dei principianti). Le generosissime dimensione i hanno affascinato dandomi subito l'impressione di essere entrato in contatto con qualcosa di "antico". Non sono di facile reperibilità e dato il prezzo contenuto, se siete amanti del genere comprateli, non ve ne pentirete.


Torna su
Caricamento in Corso...