Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Tarocchi Esoterici

Arcani maggiori e minori - Significato divinatorio e astrologico - Nuova edizione

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Queste misteriose carte millenarie hanno affascinato intere generazioni di tutto il mondo perché aiutano, attraverso la lettura del simbolo, in esse contenuto, ad indagare sui rapporti tra l'uomo e l'universo, a trovare risposte esistenziali, ad agire in armonia con il favore delle stelle.

In questo libro sono elencati i significati degli Arcani maggiori e minori, interpretati sia dal punto di vista esoterico che astrologico; una guida chiarificante sul misterioso mondo archetipico, pur tuttavia rimanendo solo un punto di partenza per affrontare un altro viaggio occulto, quello più interiore.

Chi ha inventato le carte da gioco ed i Tarocchi? Le loro origini si perdono nella notte dei tempi. Una leggenda del Celeste Impero narra che furono le concubine dell'harem imperiale ad averli creati per ammazzare il tempo, in attesa del loro turno al talamo. 

AUTORE

Fulvio Mocco, nato a Torino dove vive e lavora, è un profondo conoscitore e studioso di Astrologia e di Esoterismo. Ha ereditato da Federico Capone un certo scetticismo per l’astrologia di massa e da Sergio Ghivarello l’interesse per la Tradizione Esoterica.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su