Descrizione
Questa guida ampia, completa e riccamente illustrata è indirizzata in particolare a tutti i lettori che si avvicinano per la prima volta alla terapia dei colori.
L’autrice, autorità unanimemente riconosciuta in Gran Bretagna in quanto esperta conoscitrice delle molteplici tecniche della cromoterapia, spiega: quali colori vengono associati agli apparati e agli organi del corpo umano; come impiegare l’aura in qualità di strumento diagnostico; come utilizzare l’energia vibratoria dei colori per curare malattie e disturbi; come guarire con l’energia pranica e la manipolazione; come preparare gli strumenti terapeutici utilizzando i colori; come ottenere la guarigione del paziente a distanza.
Già pubblicato con il titolo: I colori della salute
Dettagli Libro
Editore | Armenia Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2001-2011 |
Formato | Libro - Pagine: 232 - 18,5x24cm |
EAN13 | 9788834426852 |
Lo trovi in: | Cure alternative |
Potrebbero interessarti anche:








Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 18 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Valeria
Acquisto verificato
Voto:
questo libro mi ha sorpreso, pensavo fosse una miniguida sui colori a scopo terapeutico invece ho trovato un manuale di chakra, corpi sottili, esercizi pratici su come canalizzare il colore nelle mani, visualizzazioni con i colori, trattamenti a distanza. Mi sono davvero incuriosita sull'argomento e credo che lo approfondirò con altri testi.
Fabrizia
Acquisto verificato
Voto:
Bel testo sulla cromo terapia arricchito da immagini e un gran numero di particolari per sincronizzarci con un’ampia gamma di colori
Paolo
Acquisto verificato
Voto:
manuale molto accessibile per cominciare a conoscere il mondo della cromoterapia, semplice e chiaro, descrive con semplicità gli strumenti e le possibilità della tecnica.
Massimiliano
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto ben curato che consta di 232 pagine, che si leggono in un battibaleno. Non è il solito studio sulla cromoterapia, ma un utile ausilio alla guarigione di tanti piccoli e grandi malanni che ci affliggono, attraverso l'uso sapiente dei colori. La contatto terapia, qui presentata, coi colori ha in comune molte posizioni con il Reiki. Queste vengono illustrate con disegni ben fatti che insegnano a come imporre le mani su se stessi, sui propri cari ed a livelli di conoscenza elevati, sui pazienti. Un tomo adattissimo sia per i principianti che per gli operatori olistici.
Daniel
Acquisto verificato
Voto:
Bel libro. Da numerosi spunti su cui riflettere e lavorare. Raccoglie molte informazioni importanti riguardo la cromoterapia ed è di facile comprensione.