Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Corpi di Luce

Etram, Enoir e Atez svelano l'enigma dei cerchi nel grano. Simbologia cerchiana - Crop-circles

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 174
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2006

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Maria Morganti, presidentessa dell'Associazione Culturale " La Corona", nonché valente contattista telepatica ed affermata bioterapeuta, ci presenta le narrazioni dei suoi incontri e dei suoi dialoghi con le creature di Luce, Etram, Enoir, e Atez, che lei ha affettuosamente denominato "Perle del Cielo".

Queste creature extraterrestri che affiancano Maria sin dalla sua più tenera età, le offrono "segrete rivelazioni" ossia conoscenze ed informazioni che riguardano il genere umano, la sua evoluzione, il suo passato ancestrale, ma anche anticipazioni di affascinanti scoperte tecnologiche (come ad esempio l'importanza di Giove, come pianeta foriero di sostanze vitali, la futura colonizzazione di Marte, la tecno-scienza dei prossimi anni). Ciò che più appassiona in questo libro, non è solo l'eloquio appassionato ed umile di Maria, che a tratti diviene complesso quasi metafisico, durante i suoi rapporti colloquiali con Etram, Enoir ed Atez, ma il messaggio profondo che è sotteso in queste pagine ... Il lettore dunque si accorge che oltre a nozioni, e svelate corrispondenze tra il Cosmo ed il nostro pianeta, "I Corpi di Luce" ci ammoniscono su i nostri comportamenti snaturanti l'identità e l'essenza stessa dell'umanità, invitandoci a riscoprire i valori essenziali di un armonia con l'Uno-Tutto che ci circonda.

Nella seconda parte del libro, invece il ricercatore Luciano Gasparini, vicepresidente dell'Associazione "La Corona", ci espone una decodifica precisa, puntuale ed esaustiva utile alla decriptazione del fenomeno dei "Cerchi nel Grano". In tal senso molti libri sono stati scritti sull'argomento, ma questo si può giustamente ritenere il più completo e ricco di istruzioni, basato su studi e rapporti logici-simbolici, realmente esplicativi ed applicabili .Gli agriglifi dunque vengono presentati come portatori di elaborate cognizioni che accrescono la percettività del livello emozionale umano, divenendo così latori inconsci di discipline universali, retaggi di civiltà portatrici di una consapevolezza più elevata.

AUTORE

Maria Morganti, nata a Venezia, vive a Mogliano Veneto (TV). è presidente e fondatrice dell’Associazione La Corona. Prima contattista telepatica al mondo ad aver rivelato all’unmanità che sul pianeta Giove esiste la sostanza della vita e la presenza di acqua su Marte. Maestra bioterapeut con applicazione della psicotronica e della biogeomagnetica, attestata all’istituto Scientifico di Ricerca ed Applicazione Energia Bio Radiante di Milano.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su