Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Gladiatori di Dio

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,50 invece di 15,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 223
  • Formato: 13,5x21
  • Anno: 2003

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Come liberarci dalla prigione della Sfera smaterializzandoci.

In questo nuovo libro Wilde non si limita all'analisi del caotico e contraddittorio mondo in cui viviamo, ma ci indica il percorso e gli accorgimenti per fuggirne, come già sono riusciti a fare molti altri, anche grazie all'aiuto dei Gladiatori di Dio, attraverso il processo della smaterializzazione....

All'inizio, le pareti della mia casa cominciarono a trasformarsi passando da solide a liquido, quindi vidi l'eternità della creazione al di là della concretezza dell'esperienza terrena. Poi un giorno, nell'agosto del 2000, a New Orleans, passai attraverso la parete di un albergo. E da allora non ho avuto più dubbi.

La ricerca esistenziale e spirituale di Stuart Wilde, instancabile e fuori dalle regole comuni, lo ha portato a vivere esperienze straordinarie in altre dimensioni, che dimostrano l'eternità della vita, la drammaticità della nostra esistenza terrena e rispondono alle tante domande più frequenti e talvolta angosciami che ci poniamo.

Perché tanti saggi e ricercatori affermano che la realtà che percepiscono i nostri sensi è solo apparente, un velo illusone che nasconde e ricopre ben altro? Siamo sicuri dell'effettiva solidità del mondo materiale che ci circonda? Esiste Dio? Chi è? Dove si trova e quali sono i suoi attributi? Che cos'è realmente la reincarnazione?

Perché le emozioni, la vittimizzazione, il libero arbitrio e il controllo sono la causa della nostra vita miserabile e di tante nostre scelte disastrose? Chi sono i carcerieri della prigione in cui viviamo? E gli UFO? Perché gli insegnamenti sull'oltretomba sono una terribile trappola e le credenze religiose ci tengono in schiavitù?

AUTORE

Stuart Wilde è stato un autore molto prolifico: i suoi libri hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in 27 lingue diverse, tra cui l'Italiano. Stuart Wilde è stato un conferenziere tra i più famosi nel mondo anglosassone: USA, Gran Bretagna e Australia. Conduceva corsi memorabili per lo sviluppo personale in località selvagge con mezzi e tecniche fuori dal comune. È morto il 1 Maggio 2013, all'età di 66 anni, colpito da un fatale attacco di cuore. Famosi scrittori ed insegnanti come Deepak Chopra e Wayne Dyer hanno studiato privatamente con lui. 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 25 settembre 2017

Libro ormai quasi introvabile, sicuramente uno dei più intensi dell'autore, spiega magistralmente le sue intuizioni sulla matrix e come ci manipola, ma da anche indicazioni su come poterne uscire

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Stuart Wilde è ILLUMINANTE!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho letto molto velocemente ma non so se consigliarlo oppure no...certe affermazioni mi hanno lasciato perplessa e forse devo ancora digerirle. Quello che mi è senz'altro piaciuto è sapere che la paura e il controllo non ci fanno bene e sono addirittura il nutrimento per tutte le 'forze che non operano nella luce'.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro meraviglioso.Da leggere assolutamente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Di facile e scorrevole lettura è molto interessante e curioso, ma non è un libro per tutti. Di certo propone una visione del mondo che scardina ogni qualsivoglia principio razionale e a me è parso un testo piuttosto cospirazionista. A parte questo, indipendentemente che si creda agli UFO o meno permette di riflettere sulle dinamiche del potere e del controllo e a me è piaciuto soprattutto per questo. Se siete particolamente impressionabili non è un libro che fa per voi...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un ennesimo grande libro di Stuart Wilde che definisce un nuovo ordine di realtà; forse, nonstante lo stile impeccabile e a tratti davvero rilassante ed umoristico di Stuart, questo non è un libro adatto a tutti, o perlomeno a tutti quelli che non sono disposti a mettere da parte una visione troppo razionale della realtà. Non è certo un testo cospirazionista, ma sono molti i dati e le informazioni che da parte di una persona troppo razionale risulterebbero di diffcile condivisione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

È questo un testo che ci permette di vedere oltre l'inganno e la grande illusione in cui viviamo, Wilde parla a chiunque il libro è di facile comprensione, tutto quello che scrive è parte della sua esperienza di Vita non chiede a nessuno di credergli sulla parola, al contrario chiede di provare di fare esperienza di quanto egli afferma. Un testo quindi che si presta ad una lettura facile ed agevole per chi è già arrivato a comprendere l'irrealtà del mondo che percepiamo, ma non meno fruibile da chi ha appena iniziato il suo cammino scoprendo solo ieri di essere sempre stato anestetizzato e aver creduto che il finto fosse vero! Lo consiglio veramente a tutti qualsiasi sia il punto di partenza, non vi sono differenze!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 ottobre 2010

Libro molto interessante. Ritengo non sia adatto a tutti.Solo per quelli che vanno alla ricerca della verità....

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su