-15%
I Lavori di Arthur Jones

  Clicca per ingrandire

I Lavori di Arthur Jones

Bollettini n°1 e n° 2

Brian Johnston

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come I Lavori di Arthur Jones

Descrizione

Bollettini Nautilus n.1 & n.2 è il primo libro della serie italiana I lavori di Arthur Jones, il fondatore delle macchine Nautilus e l'inventore del movimento a camme. I suoi studi sulla fisiologia e sulla biomeccanica hanno determinato l'evoluzione di tutta la moderna industria di attrezzature per l'allenamento.

In questo primo volume sono raccolti tutti i "bollettini" pubblicati negli anni '70 nei quali sono illustrate le teorie e il caratteristico modo di esprimersi di Jones. Indispensabili per approfondire la conoscenza della teoria che sta dietro all'allenamento HIT e la lettura dei volumi successivi.

Autore

Brian D. Johnston è il Fondatore, il Direttore Didattico, uno degli scienziati teorici dell'esercizio e il Presidente della International Association of Resistance Trainers (I.A.R.T.) e ha fatto corsi di scienza dell'esercizio attraverso un programma didattico a distanza del Canadore College. Ha scritto ed è coautore di molti libri e produttore di molti videocorsi. Ha collaborato a Newsletter e riviste tra le òpiù quotate del settore. Ha partecipato a molte conferenze, incluse SWIS (Symposium for Weight-training Injury Specialists) e Motor City Strength and Conditioning Clinic. È stato... Continua a leggere la Biografia di Brian Johnston

Le vostre recensioni

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Oreste Maria 3 gennaio 2016

Voto:

Ottimo testo per conoscere più da vicino il genio di Arthur Jones... Da leggere


Torna su
Caricamento in Corso...