Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Misteri dei Celti

Miti, riti, credenze, leggende

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un viaggio alle radici del pensiero celtico, delle sue origini e del mito che accompagna la cultura di questo popolo straordinario, regno incontrastato di fate, sacerdotesse, maghi.

Scritta da uno dei massimi esperti di queste tematiche, l'opera cattura l'attenzione e accende la fantasia delle persone con l'aura di mistero che circonda il magico mondo dei Celti.

Dove e come vivevano? Chi erano i druidi e quali arcani poteri possedevano? Quale rapporto li legava alla Natura? Che tipo di divinità veneravano e quale sentimento religioso orientava le loro vite?

Queste sono solo alcune delle domande che trovano risposta nel volume; inoltre, l'autore ci dimostra che le forze che presiedono al druidismo e alla magia celtica sono ancora vive e interagenti con l'epoca attuale.

Scopriamo così che le nostre conoscenze e il nostro modo di rapportarci con la Natura e il mondo circostante sono il risultato di una fusione di più culture, e che il sapere dei Celti è presente in noi più di quanto sia possibile immaginare.

AUTORE

Stefano Mayorca, scrittore, giornalista, parapsicologo, è studioso di ermetismo, religioni antiche e civiltà scomparse. Si è occupato a lungo di psicocinesi, telepatia e fenomeni paranormali.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

un ottimo libro per incominciare a conoscere il popolo celtico dalle origini alle sue tradizioni passando per le persone i druidi e i loro riti.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su