Descrizione
- Gli Autori sono entrati, con i loro corpi sottili, nella Grande Piramide e ne descrivono le camere segrete.
- La fine del ciclo permette, per la prima volta, di togliere i veli dai misteri di Shamballa, di Excalibur, di El Dorado, dell'Archivio Akashico, dei Talismani, del Tempio di Ibez, di Notre-Dame di Parigi, del Monte Verità di Ascona e molti altri misteri iniziatici.
La Scienza dello Spirito rivelata.
«La Verità è più romanzata della finzione. Il Mistero è ciò che vela la Verità».
Dettagli Libro
Editore | Edizioni Synthesis |
Formato | Libro - Pagine: 223 |
EAN13 | 9788886640190 |
Lo trovi in: | Pratiche Esoteriche |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Dimitri
Acquisto verificato
Voto:
E' un volume che interesserà sicuramente gli appassionati della teosofia della Scuola Arcana, sono presenti numerose informazioni prelibate e succose su alcuni concetti e temi cardine dell'esoterismo/Scienza dello Spirito: Atlantide, l'Alchimia, i Misteri, il ruolo della Massoneria, le facoltà della mente. Una menzione di merito al capitolo V sul Mistero della Grande Piramide, davvero illuminante.
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro presenta in modo discorsivo, semplice e diretto alcuni degli insegnamenti antichi più belli e preziosi. Lo fa in modo poetico ma anche dando degli spunti di riflessione notevoli. Può essere molto buono per chi è alle prime armi e si vuole approcciare per la prima volta nel mondo spirituale.
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Libri stupendo e molto intrigante che svela alcuni misteri e offre una lettura diversa di alcuni fenomeni. Lo consiglio vivamente!
Lucia
Acquisto verificato
Voto:
Piacevole lettura ma credevo contenesse qualcosa di più prezioso.. Ci sono libri che I misteri li svelano davvero.. Spedizione puntale
Valeria
Voto:
Il modo di esprimersi degli autori è come sempre semplice, scorrevole e carico di amore. Gli insegnamenti dei maestri qui vengono trasmessi sotto forma di storia romanzata, e il risultato è assolutamente gradevole. Consiglio questo e i loro altri testi!