A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Dopo tanti anni di studio e di esperienza riguardanti il "dopo-vita", nel libro "I 9 Scalini" gli autori Anne Givaudan e Daniel Meurois hanno studiato l'"ante-nascita". Servendosi del metodo di...
continua
Dopo tanti anni di studio e di esperienza riguardanti il "dopo-vita", nel libro "I 9 Scalini" gli autori Anne Givaudan e Daniel Meurois hanno studiato l'"ante-nascita".
Servendosi del metodo di uscita cosciente dal corpo, hanno seguito l'itinerario dell'incarnazione di un'anima durante i nove mesi di gravidanza.
Giorno per giorno hanno annotato scrupolosamente tutte le metamorfosi psichiche e fisiche di Rebecca, l'entità consenziente sotto osservazione.
La vita fetale, il processo di reincarnazione, i legami fra genitori e figli, la comunicazione intra-uterina vengono proposti in questo libro sotto una luce assolutamente nuova.
Lo stile diretto e semplice veicola una summa di informazioni che si rivolgono non solo a chi si appresta a dare alla luce un nuovo essere umano, ma a tutti coloro che vogliono saperne di più sulla loro stessa nascita.
"Certamente si è parlato spesso della nascita e del mistero dell’incarnazione, sul quale, d’altronde, sono stati scritti innumerevoli volumi: il nostro scopo, quindi, non è di aggiungere un altro libro per dare il nostro contributo ad una summa già impressionante di informazioni sia psicologiche, che religiose e biologiche.
Questo lavoro è solo il resoconto di un’esperienza che, come minimo, possiamo definire insolita... Un’esperienza che non abbiamo voluto, ma che ci si è offerta spontaneamente e che abbiamo scrupolosamente annotato, giorno dopo giorno.
Questo libro, pur trattando ovviamente un certo numero di argomenti metafisici, fra i quali la reincarnazione, non è, come già avrete intuito, né un trattato di esoterismo né un racconto sull’onda della moda del New Age.
È semplicemente un reportage, senza alcunché di artificioso, tutto vibrante di una certa luce che conduce al rispetto della Vita e a riflettere sull’occasione che essa ci offre; questa luce è quanto abbiamo tentato di raccogliere e di ritrasmettere il più fedelmente possibile.
Se queste pagine riusciranno a far sbocciare un po’ più d’amore, di tenerezza e di gioia sulla superficie del pianeta, allora non saranno state scritte invano."
Daniel Meurois è uno scrittore francese, laureato in Lettere all'Università di Lille. Dal 1980, ha pubblicato ben 34 libri che hanno avuto successo in tutto il mondo. È noto per i suoi viaggi astrali, viaggi fuori dal corpo che gli hanno permesso di consultare gli annali akashici, detti Memoria dei Tempi, e avventurarsi nello spazio immateriale dell'Akasha. Grazie a queste esperienze extra-corporee, Meurois riuscì a carpire preziosi segreti sulle vite di persone come Cristo e Francesco d'Assisi, oltre che sul senso della vita. I viaggi astrali sono stati sempre molto proficui, sin...
Continua a leggere la Biografia di Daniel Meurois
Anne Givaudan è un’autrice francese, e ha scritto più di 30 libri di spiritualità, tradotti in molte lingue. Ha collaborato prima col suo ex marito Daniel Meurois e, in seguito, col suo attuale marito Antoine Achram, nella stesura di numerose opere che cercano di spiegare cosa accade dopo la morte, ponendosi quasi sempre importanti domande esistenziali. Come fa una persona, senza essere morta, a sapere cosa accade all’anima quando il corpo muore? La scrittrice sostiene di vivere delle esperienze paranormali, ovvero di viaggiare al di fuori del proprio corpo.Anne Givaudan è molto...
Continua a leggere la Biografia di Anne Givaudan
Molto bello, intricato e sorprendente. Conoscere o meglio avere una visione un po’ più chiara dell’arrivo delle anime su questa terra, il come e il perché , da un po’ di più la comprensione di noi stessi . Consigliassimo a chi attende , pre mamme e pre papà
Conoscere il percorso della nascita-incarnazione è sorprendente e mette alla prova la nostra ragione e la nostra coscienza. Anne ci fa capire che la legge cosmica delle incarnazioni è immutabile ed eterna.
Questo libro è davvero una composizione di facile lettura e comprensione nonostante si parli di realtà fuori dal comune.
Come operatore lo consiglio SEMPRE alle mie clienti che iniziano una gravidanza, trovando sempre ottimi riscontri, perchè aiuta ad entrare in contatto con l'Anima dell'infante prossimo all'incarnazione, ed aiuta la madre a riaprire quella sensibilità sensoriale, che purtroppo in questo periodo storico è normalmente assopita.
Avrei dato 10 stelle fosse stato possibile.
Un grazie sincero e di Cuore agli autori.
Massimiliano.
Bellissimo libro della mia adorata Anne Givaudan che spiega cosa succede e come vive una nova anima che sta per nascere sulla terra . Tanti dettagli molto interessanti per future mamme .
Un libro letto qualche anno prima di concepire un figlio e poi regalatomi durante la gravidanza. Decisamente un'avventura che va oltre gli orizzonti ai quali siamo abituati a pensare e che sorprendentemente riecheggia all'interno di sé come vero; d'altronde è la storia di ognuno nella sua unicità. Lo consiglio in ogni fase della vita.
Da madre, questo libro mi ha lasciato un certo disagio... mi sono accorta di tutte la mancanze che ho avuto durante la gravidanza. Andrebbe fatto leggere a tutti i liceali così da arrivare preparati a supportare in modo corretto la venuta in questo mondo di una nuova anima. Grazie!
Un libro che mi ha toccato l'animo. Non semplice in tutti i suoi passaggi, ma una volta addentratami nel mondo ivi descritto l'ho seguito con trasporto. Mi ha fatto molto pensare a quanto sottovalutiamo il periodo della gravidanza, una futura mamma dovrebbe viverlo con molta più consapevolezza, senza dover stare nel turbinio dei doveri e della fretta
Ogni libro di Anne Givaudan e Daniel Meurois sono un capolavoro e una Grazia per noi che possiamo leggerli, ogni volta è un viaggio che commuove. Un testo che aiuta ad essere più ricettivi verso i piani più sottili e ha sentire un amore sconfinato verso i nostri figli.
Un incredibile viaggio non solo nei nove mesi di attesa, ma nel tempo in cui l'anima sceglie comprende e decide. La lettura la consiglio non solo a chi è in attesa o è diventata mamma, ma ad ogni essere umano che vuole capire il proprio viaggio di preparazione ed arrivo in questa dimensione. Coinvolgente e si legge con facilità.
Questo libro spiega d dettagliatamente attraverso una testimonianza diretta il processo di incarnazione delle anime, ed in particolare parla a proposito della protagonista, del fatto che piano piano sperimentiamo l' oblio per far si che si possa vivere secondo lo scopo divino, e secondo quello che dobbiamo sperimentare sulla terra una volta incarnati, e che questo è un mezzo per far si che possiamo vivere il nostro progetto di vita, ma soprattutto della bellezza e del grande amore che coinvolge un' incarnazione
Ho iniziato la lettura di questo libro e mi ha subito appassionato. Per chi ha vissuto la maternità è affascinante poiché rivivi tutto con un altra coscienza. Il primo viaggio dell anima, bello.
Libro semplicemente meraviglioso da leggere soprattutto se in attesa di un figlio. Spiega molto bene come l'anima torna sulla terra e si reincarna. Ottima scelta!
Libro meraviglioso!! Ho compreso che c'è altro aldilà del nostro corpo fisico e della materia. Libro che consiglio per chi sente il bisogno di guardare oltre.
Bellissimo libro! Spiega una tematica così delicata e bella in modo semplice, entra negli argomenti con delicatezza per far comprendere quello che è il miracolo della vita!
Bellissimo viaggio nel prima di vivere. Apertura verso nuove dimensioni dell'essere. Ritorno a ciò che eravamo prima di nascere e tanta consapevolezza del perchè siamo qui. Scritto sotto forma di romanzo è gradevole anche per i non iniziati e scorrevole.
Questo libro mi è piaciuto molto. Mi ha aperto molti cassetti interiori. Lo consiglio a chi vuole esplorare il rapporto con la propria nascita e incarnazione
É un'immersione graduale nel processo di reincarnazione di Rebecca in un nuovo corpo, é il diario di bordo del suo ritorno sulla Terra, affiancata da due guide. Il racconto scorre dolcemente tra ció che percepisce il feto mentre cresce e la connessione con sua madre e suo padre. Ho trovato gradite risposte a domande che mi facevo da tempo e appreso nuove consapevolezze spirituali. Leggero e profondo.
Fantastico libro!
Molto interessante, ottimo prezzo, consiglio a tutti di leggerlo!
Un libro ben scritto, strutturato bene, attiva la mente e fa riflettere.
Una tematica molto interessante.
Non saprei che dire sinceramente l’ho iniziato e lasciato li, non mi piace a differenza di altri libri degli autori , mi sembra forzato, più che un’esperienza vissuta in viaggio astrale ho l’impressione che sia stata un po’ “ condita”
Un libro davvero interessante. Una visione per me del tutto nuova della incarnazione. Io avevo sentito altre testimonianze, ma questa mi ha colpita molto. Avrei voluto leggerlo quando ero alla prima gravidanza. Lo consiglio soprattutto ai futuri genitori e a quegli educatori che si occupano anche di spiritualità come me
Volevo conoscere Anne Givaudan e ho iniziato da questo. Nonostante la reincarnazione sia un tema molto distante per me, ho trovato il libro molto carino e delicato. Bello riflettere sulla vita che nascerà da un altro punto di vista, quello del nascituro! Consigliato
Ho preso questo libro mentre ero incinta della mia seconda figlia, e ho percorso i capitoli con l'avanzamento della gravidanza. E' stato proprio un bel viaggio
Libro molto toccante e bello, come una dolce favola che magari non è! L'ho letto in gravidanza e lo consiglierei per aprire un nuovo canale di comunicazione se è ciò che cercare.
Sorprendente, per quanto si sappia sull'argomento, questo libro è una rivelazione, una conferma. Con l'uscita cosciente dal corpo, ripercorrono l'ante-nascita e tutto l'itinerario dell'incarnazione di un'anima durante i nove mesi di gestazione.
Scorrevole nel leggerlo, la storia molto interessante ma personalmente non mi è piaciuto molto, forse perché non mi sento affine a certi pensieri dell' autore. (Ovviamente parlo soggettivamente)
Appassionante racconto di un'anima meravigliosa, che fa riflettere moltissimo sulla propria vita, terrena, sulle emozioni e sui sentimenti. Ogni tanto lo rileggo con piacere
Ho letto e comprato per regalare questo libro che trovo meraviglioso. Un po' nebuloso all'inizio, si divora man mano che si procede nella lettura. Confuso xché è evanescente l''argomento anima che si deve incarnare, interessantissimo e da meditare come scelta che la riporta dall' infinito alla palestra terra. Molto utile come riflessione anche sulla propria storia.
Un prezioso manuale che racconta il pre-concepimento e la gravidanza con attenzione e profondità , descrivendo nel dettaglio che cosa si muove e come nei vari piani di realtà. Non solo sul piano fisico. Insegna indirettamente al lettore la delicatezza e ad assumere un atteggiamento diverso rispetto all'avere figli. Allo stesso tempo porta a riconsiderare la nostra stessa nascita , quali forze siano necessarie e in questi senso lo trovo un libro adatto a tutti, non solo alle donne in attesa, ma soprattutto per chi ha stati d'animo bassi perché catapulta l'attenzione alla sacralità della vita. Vi sono anche altri testi che si occupano del tema, qui c'è una grande quantità di informazioni scritte in modo fluido e senza divagazioni sentimentali. Parla al cuore illuminando. Andrebbe diffuso e regalato. Ne consiglio l'acquisto .
Questo è stato il primo volume letto di Givaudan Merois. Lettura suggestiva che apre notevolmente la visuale. A questo libro ne sono seguiti molti altri degli stessi autori.
Un bellissimo libro, ero alla ricerca di qualcosa che mi spiegava l'incarnazione come avveniva spiegato benissimo, poi Anne Givaudan è una scrittrice che preferisco
Avevo già letto questo libro qualche anno fa e poi lho regalato ad una mia amica in attesa del suo primo figlio. L'ho ricomprato per farne dono ad un altra mamma in attesa. Credo che avere la consapevolezza del percorso terreno di ogni anima sia un grande dono. Che possiamo fare alle anime che decidono di essere compagne del nostro viaggio terreno. Anne con questo libro ci ha fatto un bellissimo dono.
Franca. Questo libro è molto suggestivo,otre che emozionante. È la storia di Rebecca di cui gli autori hanno seguito la rincarnazione; uscendo dal loro corpo e seguendo la sua vita durante i nove mesi di gravidanza.La scrittura è scorrevole, il racconto fantastico. Consiglio questo libro a chi è scettico e ateo; sapere che esiste tutto questo è divino. Esiste tutto quello che razionalmente pensando sembra assurdo...Libro da regalare e regalarsi. Provare per credere. Grazie agli autori e al Giardino dei libri
Un cammino di reincarnazione di un anima che sceglie la propria famiglia e un certo tipo di vita. Addirittura il proprio nome... Sarei curioso di sapere quanto una donna in gravidanza sia in grado di sentire fra gli innumerevoli segnali che vengono trasmessi da quella stessa anima che porterà poi nel proprio grembo per 9 mesi..?
Ho acquistato questo libro per farlo leggere ad un'amica attualmente in dolce attesa, ma prima l'ho letto io.
È stato illuminante!
Mi è dispiaciuto molto non averlo scoperto prima delle mie tre gravidanze.
Lettura consigliatissima in gravidanza, per prendere maggior consapevolezza del miracolo che siamo chiamati (madre e padre insieme) a compiere.
Scorrevole e chiaro.
Molto interessanti due passaggi: il potere di guarigione dell'anima del feto e la nascita.
Molto bello anche se spesso ho trovato difficoltà a seguirlo. Letto in gravidanza, ti fa guardare le cose sotto un altro punto di vista. Sicuramente interessante!
Lettura rilassante che consiglierei prima di dormire. Però, pur non impegnando la mente propone un tema interessante come quello del periodo prima della nascita. Si presenta come un racconto.
Un libro molto interessante, soprattutto per le neomamme da un punto di vista spirituale. L'anima che prima di entrare nel corpo della sua futura mamma decide se reincarnarsi in questa oppure no.un viaggio davvero appassionante
Questo testo è stato una piacevole scoperta. Apre nuovi orizzonti,non solo a chi è in gravidanza,ma anche a chi vuole avere maggiore chiarezza sull'incarnazione e il ritorno dell'anima sulla terra. Scritto con uno stile semplice,chiaro e coinvolgente.
Consiglio di leggere questo libro, specialmente alle mamme in attesa. Scopri la vera essenza dell'anima del figlio che nascerà in modo da poterlo accogliere e crescere rispettando la vita che vorrà condurre.
Il più bel libro mai letto sul mondo della gravidanza, e io sono un ostetrica!!! Trovo che il lavoro qui svolto sia meritevole di una grande lode per come riesce ad aprire la mente e a guardare il miracolo della vita con uno sguardo davvero sacro. Complimenti per il contributo dato all'umanità!
Un libro importante, sacro, fuori dal comune. Un ottima lettura per i ricercatori che sono interessati all'ante-nascita. Toccante, una bella esperienza leggerlo.
Questo libro per me e bellissima. Mi è stato prestato. L'avevo letto, ma con un po di leggerezza. Ho appena riletto e ho capito meglio, e ho deciso di comprarlo per regalare. Per una futura mamma con una veduta larga, secondo mi l'apprezzerà.
Come gli altri, anche questo libro è una pietra miliare nel suo genere. Gi autori sono come sempre abili nella narrazione e ricchi di informazioni. Interessante leggerlo con gli altri degli stessi autori.
Splendido comprendere il percorso che tutti noi abbiamo dovuto fare per affrontare una nuova incarnazione. Dalle alte vibrazioni del Devachan all'immersione in un corpo materiale in formazione è un viaggio anche doloroso ma necessario per tornare in questa grande scuola che è la vita.
Leggere questo libro è stata un'esperienza bellissima, la lettura a tratti risulta faticosa, ma ne vale la pena, e' pieno d'amore e credo che queste parole agiscano a piu'livelli, non solo intellettuale ma anche di energie.
Gli autori espongono i risultati delle loro esperienze riguardanti il dopo morte, il periodo in cui l'anima non è ancora nella propria successiva incarnazione. Molto utile vedere nel concreto come loro eseguano viaggi astrali in altre realtà
Quando nella vita affronti la morte ancora troppo giovane nell'anima si crea un grande dolore. Lasciar andare chi si ama è difficile ma questo libro aiuta ad avere una nuova visione del passaggio dopo la morte.
Libro che mi ha consigliato di leggere una mia amica. Un piacere leggerlo, veramente fantastico. Ho letti altri libri di Anne Givaudan e come tutti, ti lasciano sempre qualcosa nell'anima.
Semplicemente meraviglioso ! Sono un’ ostetrica e questo libro mi ha illuminata ... tutte le ostetriche e ginecologi dovrebbero leggere questo libro e rivedere i loro atteggiamenti in sala parto per rispettare la nascita e dunque la sacralità dell’ incarnazione. Ovviamente consigliatissimona tutte le donne in attesa !
Un libro che mi ha fatto scoprire un mondo nuovo. Non ho mai considerato ciò che succede ad un'anima durante i nove mesi di gravidanza. Lo consiglio a tutti ma in particolare alle future mamme.
Bellissimo! Per chi è in dolce attesa, a mio avviso, è una ottima lettura per affrontare con più consapevolezza la grandiosa esperienza di mettere al mondo un altro essere!
Un libro molto bello, commovente. Nonostante che ci metto tempo a leggere un libro di solito, questo libro ho finito velocemente. Consigliato a chi è in dolce attesa e non, cioè a tutti.
Dopo aver letto -cronaca di una disincarnazione- mi aspettavo di più...chiaramente il concetto è il medesimo, ma la lettura è un po' faticosa e ripetitiva...
Ho letto questo libro quando ero in attesa del mio primo figlio e l'ho trovato interessante per le riflessioni che mi ha portato. Consiglierei di leggerlo quando si è nel desiderio di avere un figlio, così da non perdersi nessun momento meraviglioso che l'attesa dell'arrivo di un figlio porta.
Avevo visto un film anni fa, che parlava della gestazione e la reincarnazione durante la stessa quindi ho cercato di approfondire l'argomento tramite questo libro e devo dire che non mi ho deluso. L'ho trovato semplice e scorrevole, su un'argomento senza dubbio non facile.
Bel libro che svela un mondo ancora sconosciuto ai più:quello della vita di un'anima prima di incarnarsi in un essere umano. Gli autori tramite viaggi astrali incontrano Rebecca, una ragazza che attende di rinascere e che vive in un mondo sottile con molte altre anime come lei e maestri illuminati che aiutano e insegnano. Dall'aldilà entra ed esce dal feto che si sta formando,appare in sogno alla futura madre per farsi conoscere,segue i genitori tentando di connettersi a loro,ma il velo che divide i 2 mondi spesso risulta insormontabile,comunica a Meurois e Givaudan i suoi desideri,le sue vite passate, le sfide che dovrà affrontare nella nuova esistenza terrena...Un libro veramente unico,illuminante,semplice da leggere,che racconta finalmente cosa succede durante i 9 mesi della gravidanza e ancora prima. Da leggere assolutamente!
Una lettura consigliata soprattutto alle donne in gravidanza,è un libro che aiuta a capire cosa avviene nel momento in cui un'anima sceglie di reincarnarsi e come avvenga la scelta dei genitori,consigliato
Bellissimo! Letto e riletto ancora.
Il viaggio spirituale di un'anima può essere diverso da quello di un'altra, ma questo è sicuramente un esempio che fa riflettere....
Consigliato alle coppie in dolce attesa, ma anche a tutti gli altri.
Non sono una amante di givaudan e meurois.. ho letto altri loro libri, e pur rimanendo affascinata dai loro viaggi, faccio fatica a procedere nella lettura. anche in questo libro, l'argomento è interessante, ma l'esposizione è a mio avviso un po caotica.
libro bellissimo! all'inizio si fatica un po' ad entrare nell'argomento, ma poi mi sono resa conto che questa mancanza di chiarezza è strettamente legata alla nebulosità, all'evanescenza dell'essere anima. Pian piano la situazione si fa chiara e la narrazione prende e affascina, ad un ritmo dolce ma incalzante al tempo stesso, tanto da avermi dato la sensazione di correre, insieme alla creatura che vuole nascere, verso la meta...bellissima la vita presentata sotto questa luce! senz'altro da leggere e regalare...
Libro meraviglioso, dolcissimo e pieno di speranza per la nostra vita terrena e per una nuova consapevolezza della nostra presenza su questa Terra e su ciò che oltre il nostro mondo visibile.
Da leggere, ma anche da rileggere al di la del fatto di essere in gravidanza. E' qualcosa che tutti quanti dovremo leggere per capire di più su noi stessi e sugli altri
Questo libro non tratta i soliti argomenti pratici o di psicologia infantile ma va molto aldilà di tutto questo. Parla del viaggio che l'anima compie per incarnarsi nel feto, di cosa si aspetta dai genitori, di come vuole comunicare con loro gia' prima di nascere. Purtroppo con i nostri figli non abbiamo avuto questa possibilita' perche' ancora non lo sapevamo... Lo sto consigliando perche' puo' fare la differenza nella vita che sta arrivando. P.s.: dimenticavo: donne incinata se sognate cose insolite , che vi colpiscono, o percepite una certa presenza , e' l'anima di vostro figlio/a che cerca di comunicare con voi, lo stesso vale per i padri del bambino.
è interessante sapere cosa succede ad un'anima durante i nove mesi di gravidanza e questo libro ne dà una possibile spiegazione. Inutile dire che è soprattutto consigliabile per le persone che aspettano un figlio!!
Un libro splendido che tutti dovrebbero leggere prima di mettere al mondo un figlio...se credono che la vita non è quella che vediamo solamente. Scritto come sempre con chiara leggerezza..
Ogni libro che ho letto di questi autori mi è piaciuto moltissimo....i nove scalini lo consiglio vivamente a tutti..per me è stato emozionante,commovente...l'ho letto + e + volte
"I Nove Scalini" è un libro sensazionale. Fa luce sui misteri della vita, di nascita e morte, che tutti desideriamo conoscere. Attraverso una specie di esperimento, che si rivela un'esperienza straordinaria ed entusiasmante, gli autori studiano e osservano passo passo, il cammino di un' anima nel suo processo di venuta al mondo. Le conoscenze che se ne potranno ricavare sono impressionanti, così come la lettura che tiene col fiato sospeso fino alla fine. Per tutti quelli che desiderano saperne un po' di più sulla loro vita. Consigliato.
QUESTO LIBRO E' UNA DOLCE LETTURA LO LESSI QUANDO ERO IN ATTESA DEL MIO PRIMO FIGLIO E OGNI QUALVOLTA CHE UNA MIA CONOSCENTE SI PREPARA A QUESTA ESPERIENZA MERAVIGLIOSA SUBITO NE FACCIO DONO!!
consigliatomi da un psicologo terapista di ipnosi, per aprofondire il legame pre nascita fra anima e corpo fisico del bimbo che si porta in grembo, mi sono lasciata trasportare dal racconto a tratti difficile da codificare per la nostra lontananza con temi cosi sottili mentali e astratti, ma alla fine lascia la bella sensazione di poter concepire concepimento gestazione e nascita come un percorso che l'anima del nostro bimbo, che ha deciso di riprendere una densità e un corpo fisico nel bimbo che nascerà, e scegliendo proprio noi come genitori adatti al suo percorso di crescita ed evoluzione per questa vita terrena. per chi ha già familiarizzato con il concetto di reincarnazione in vite (i tanti libri bellissimi di Brian Weiss) non sarà un viaggio poi così assurdo e difficile, ma resta comunque un approfondimento particolare e interessante che merita di essere esplorato per aleggiare nelle anime dei futuri genitori e renderli possibilisti di un tale magnifico evento!
Un libro non semplicissimo anche per chi ha giá fatto molti percorsi su spiritualitá, meditazioni,ect... Un libro fantastico, che apre finalmente le porte alla veritá, e che riesce a dare risposta a molte delle nostre domande . Se vogliamo è anche un libro pratico, da consigliare ad ogni donna prima della gravidanza.... Il ruolo di figlia, di madre, ...tutto viene visto in marineria completamente diversa dopo aver letto questo libro. Fantastico!
".. Grazie Anne e Daniel ,ho aspettato molti anni tante e tante verita'....la mia anima si e' sempre chiesta "Perche' ?" e adesso ..con questo 4 libro "VOSTRO" mi sento " NUOVAMENTE" in PACE . Non e' facile comprendere per chi non ha fatto dei percorsi su se stesso ....pero' tutti pian piano rileviamo quello che c'e' di piu' vero ...perche' siamo in qualche modo "spinti ad agire...spinti a cambiare...." Nel mio RUOLO di " FIGLIA" ho attraversato molte difficolta' ..., a volte ho pensato anche di farla finita...di tentare il SUICIDIO..., era troppo grande il peso dell'ASSENZA FISICA di mia MADRE ...e molto spesso ..ho inciampato nell'ostinazione , nell'orgoglio ...che tutto quanto ruotasse "SOLO ATTORNO A ME" ...che ero solo io..."L' ORGOGLIO" va eliminato con coraggio ,costanza e resilienza....un pezzo per volta ...si puo'. Comprendo ancora una volta....e l'ho sentito con le mie ORECCHIE dalla viva VOCE di mIA MADRE...qualche mese prima della sua dipartita..." TI HO DESIDERATA CLORY..., TI ABBIAMO TANTO VOLUTA" ....e su questa frase bellissima ....ringrazio e deposito una moltitudine di " FIORI BIANCHI" e " TANTA PACE" . CAPISCO...il messaggio...di "REBECCA" ..."FATELO VOSTRO ....PERFAVORE"..... ...Grazie a " S" o .....REBECCA" ....brividi lungo la schiena e poi in tutto il corpo nel leggere le testimonianze , di leggere che TUTTI siamo STATI TUTTI e TUTTO ....e che la VERITA' e' l'UNICO MEZZO per DISSIPARE l'OSCURITA' e IL VELO che SOVRASTA ancora LE NOSTRE TESTE ....(speriamo sempre meno, CORAGGIO!!!!) QUI i termini come AMORE ,SEMPLICITA' ,COMPLICITA' ,ABBANDONO ,ACCOGLIERE sono abbondanti...e bisogna fare di questo libro veramente un TESORO da CUSTODIRE per sempre e da tenere accanto al pROPRIO CUORE ..mentre gli si SUSSURRA dolcemente...pACE PACE PACE....... Soprattutto la CHIAVE e' comprendere che se si vuole vERAMENTE un FIGLIO ... bisogna ricordarsi di accoglierlo gia' con amore PRIMA , DURANTE e DOPO...insomma SEMPRE ....perche' il BAMBINO e' " UN'ADULTO in forma PICCOLA" ....ed e' gia' SAGGIO ,dotato di grandi potere e di autonomia e va cresciuto con tanto di Rispetto e di AMORE....questo e' il CENTRO del LIBRO ....e l'ho voluto SCRIVERE ....perche' anche QUI bisogna " CONDIVIDERE" senza avere "pAURA" di mostrarsi deboli o di commuoversi....perche' la vita' da sempre l'occasione di sperimentare ,evolvere ,crescere e cambiare.... Personalmente ho idea che questo libro...che mi ha toccata nel profondo..mi ha resa consapevole che concepire un figlio va sentito nel profondo PRIMA ancora di VOLERLO in forma -pensiero TANGIBILE......e dunque ho compreso molte verita' ,GRAZIE! BUONA LETTURA a TUTTI , che DIO BENEDICA ANNE e DANIEL "....SEMPRE e PER SEMPRE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! ....."
Cara Adele , ti ringrazio di avere risposto al mio commento .
Leggilo con il cuore aperto CARA !! Buona VITA !!!! Clorinda
Adele
ESPRIMERE QUESTA FANTASTICA PERLA NON E ALLA PORTATA DI TUTTI, ANCHE IL TEMPO PER INPIEGARE A SCRIVERE LO RITENDO UN DONO, PER CUI DICO GRAZIE DEL TEMPO DONATO. E PROPRIO VERO CHE LA VITA A VOLTE E STRANA E CHE TANTE VOLTE NON SI COMPRENDE L'ASSENZA, MI Fù CONSIGLIATO DA UNA AMICA, COMPRATO E MAI LETTO, DOPO LO REGALATO AD UN'ALTRA AMICA, E TUTT'ORA MI PARLA SPESSO DI QUESTO LIBRO, SENZA OMBRA DI DUBBIO CHE DOVREBBERO LEGGERE TUTTI, ORA STò APPROFONDENDO L'ANTROPOSOFIA DI STAINER, SICURAMENTE IN SEGUITO LO LEGGERò.... UN CARO SALUTO!
Fiorella
Acquisto verificato
Voto:
Libro non di facile lettura, o perlomeno non da leggere con superficialità.
E' il percorso umano che tutti noi abbiamo fatto e che rifaremo per chissà quante altre volte.
Bellissimo e coinvolgente come quasi tutti i libri di questi autori. Ne consiglio vivamente la lettura a tutti, anche agli scettici su tali argomenti.
Può essere di riflessione per molti di noi, specialmente per tutti coloro che desiderano avere un figlio..
Mi hanno parlato molto bene di questo libro e cosi' ho seguito il consiglio...e' molto bello ma forse un po troppo "impegnativo",da leggere con attenzione.
Piacevole libro, ma complicato da capire, non è da leggere tutto dun fiato, ma va seguito passo per passo, riletto con attenzione. I nove scalini è un viaggio, così come per una mamma lo sono i nove mesi di gravidanza,
Ho trovato molto più appassionante il libro degli stessi autori riguardante la "Cronaca di una disincarnazione", questo mi sembra più distaccato da noi, forse perché ognuno di noi ha perso almeno una persona cara e sa quanto si soffra a staccarsi dal corpo, mentre invece poco spesso si pensa al pre-nascita. Affascinante libro, offre punti di vista completamente nuovi su nascita , morte e ciclo della vita.
....a tratti la traduzione lascia un pò a desiderare...ma il contenuto è unico nel suo genere e per noi, che siamo in attesa del primo figlio, è stato molto illuminante!lo consiglierei a tutti i futuri genitori!
mi piace molto...... la vita prima dopo, la vita vera.... interessante.... peccato che poi ci si dimentichi,,, ma forse va bene così..... amore amore tutto grida amore...... non ce n'è mai abbastanza prima, dopo, durante.......... la vita senza amore non è vita.... illuminante
Con grande sensibilità Daniel e Anne Givaudan ci accompagnano in un viaggio alla scoperta dei mondi sottili, raccontando la maternità ( e quindi tutti i "cambiamenti" nei 9 mesi...) da una prospettiva molto originale e inusuale quella del futuro nascituro che si appresta a nascere e iniziare una nuova "avventura". La cosa che mi piace è che nel testo si da risalto al fatto che anche se il piccolo è ancora nella pancia della mamma ha già le sue "idee", è già portatore di determinati "talenti". Sono certo che questo testo sarà apprezzato dalle donne che hanno una certa sensibilità e le renderà ancora più consapevoli della grande responsabilità che hanno nel non condizionare (o il meno possibile... si spera... ) il loro futuro figlio/a e di quanto rispetto meritano queste splendide creature che hanno così tanto da insegnarci. Un libro che fa riflettere, che fa emozionare, che ci ricorda la bellezza di ogni nuova vita...
Tutti i loro libri, per quanto possano risultare avvincenti, sono il racconto dei viaggi astrali degli autori. Saranno forse talmente evoluti da riuscire ad assistere ai ricordi akashici senza che il loro inconscio interferisca in alcun modo, ma ho conosciuto, lei, Anne e per tutto il tempo del seminario non ha sorriso nemmeno una volta. Sarò mentalmente ristretta o prevenuta, ma per me, un sorriso è il primo dono da offrire a chiunque, tanto più alle persone che sono lì per ascoltarti.
Grazie Maria, trovo questo commento molto indicativo! Hai perfettamente ragione, un sorriso e' la prima cosa che sorge spontanea.. e' un biglietto da visita e il fatto che non lo abbia fatto e' strano e mette a disagio. Carla
Nicoletta
Acquisto verificato
Voto:
E' sorprendente conoscere ciò che viviamo prima di incarnarci, conoscere le scelte che facciamo, il perchè le facciamo, il viaggio che compiamo sino all'incarnazione, quello che proviamo, in questo viaggio. "i nove scalini" è un meraviglioso dono a chiunque voglia conoscere se stesso, i propri figli e l'umanità tutta, perchè ci descrive un viaggio così inusuale come così concreto, nel quale costruiamo giorno per giorno nel periodo pre-natale, la nostra volontà di rivivere una Vita terrena e materiale per lasciarci alle spalle ciò che ci lega e ci imprigiona, affinchè diveniamo liberi.
Un libro che ogni coppia che cerca un bimbo dovrebbe leggere! Commuovente e toccante, mi ha fatto riflettere sul fatto che spesso il desiderio egoistico di avere un figlio ci fa perdere di vista il fatto che stiamo accogliendo nella nostra vita un'anima che ha scelto di compiere un cammino spirituale insieme a noi. Lo consiglio a chi crede nella reincarnazione e nell'eredità karmica che ha ognuno di noi al momento della nascita.
Un viaggio meraviglioso che ti spinge a credere a sperare a capire insomma assolutamente da leggere !!!!!!!!!!!Dopo vedi la vita sotto un altro punto di vista ....................
Il libro è meraviglioso ed illuminante. Credo che al di là della religione che centra ben poco quando si parla di anima e amore (quest'ultimo concetto universale direi!) sia chiaro ed utile per raggiungere il cuore umano e scuotere le coscienze per affrontare gravidanze, maternità e paternità più consapevoli. Con la consapevolezza che il figlio è già con noi dal concepimento alla nascita in modo attivo, partecipe e cosciente. Conta solo l'amore al di là di ogni religione.
E' un libro meraviglioso! Lo dovrebbero leggere tutti, non solo le mamme in attesa. Personalmente mi è sembrato come "tornare indietro nel tempo" e a essere sincera ho trovato tutto molto familiare anche se fino ad oggi non avevo mai contemplato l'idea della reincarnazione. L'ho già consigliato a molti amici, anche uomini ovviamente senza la pretesa che attraverso questo libro si cambi completamente idea sul proprio "futuro", ma magari tenendo aperta una porticina nel cuore alla possibilità che un giorno forse ritorneremo qui sulla terra per sperimentare nuove esperienze ricche di Amore.
Fervida immaginazione... ma da buon cristiano devo smontare l'autore e quanti credono alla reincarnazione: la vita è unica ed irrepetibile! troppo comodo credere che esistono innumerevoli vite, così facendo daremmo un limite a Dio nostro Padre, creatore del cielo e della terra! meditate gente! ma poi lo dice Gesù negli scritti della Valtorta in cui rivolgendosi ad un soldato romano che voleva rinascere tribuno gli dice : non esiste la reincarnazione ma il ricongiungimento a Dio nel momento in cui lo vogliamo ma solo, e lo dice la bibbia, chi crede in Gesù ed ha fede in LUI
E' il libro più bello che abbia mai letto e devo dire che Daniel Meurois scrive davvero tutti libri meravigliosi. L'ho letto due volte, la seconda durante la mia gravidanza e sono state due esperienze diverse e magiche.lo consiglio a tutte le persone che desiderano avere un bimbo, ma ovviamente anche a quelle che non lo desiderano perchè potrebbero davvero cambiare idea. Leggerlo in gravidanza ogni capitolo per ogni mese è il massimo! Ovviamente se non credete nei viaggi astrali e cose di questo tipo non vi piacerà, quindi informatevi prima bene sull'autore.
Un libro meraviglioso che mi ha fatto emozionare dalla prima all'ultima pagina! Vivrò la mia gravidanza sicuramente in modo migliore...giorno per giorno... lo consiglio a tutti e concordo con le altre recensioni. Ottimo libro!
Concordo con le recessioni che ho letto, è un libro che dovrebbero leggere le mamme in attesa!!!!! Ma anche i papà, li renderebbe più partecipi anche alla loro " rincarnazione". Va letto anche per chi non crede alla rincarnazione, forse anche se non cambia idea, dà una bella sferzata alla Vita!!!!!!! Buona lettura........
Premettendo che credo totalmente alla reincarnazione, ritengo il libro eccezionale, originale e molto interessante. E' bello regalarlo ad una donna proprio mentre è in attesa di un bambino.
Risulterà più coinvolgente. Inoltre, credo che illumini alcuni aspetti sul mistero della maternità.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Clorinda
Acquisto verificato
Cara Adele , ti ringrazio di avere risposto al mio commento . Leggilo con il cuore aperto CARA !! Buona VITA !!!! Clorinda